Maria Elena Boschi e Matteo Renzi: due scherzi della natura che solo in Italia potevano fare i ministri... |
Evidente l'ordine di scuderia da parte di Renzi che nel frattempo, si è autoinvitato nel programma di mezz'ora che tiene Lucia Annunziata, per difendere la fidanzata Maria Elena Boschi, offrendosi al suo posto con i magistrati.
Mai Berlusconi si è spinto a tanto;
i cosiddetti intellettuali che stigmatizzavano sapientemente con una morale disinfettata, ogni azione del governo di destra, si sono volatizzati.
E mentre il povero giornalista si cimentava a parlare nuovamente di un problema già trattato ampiamente, i forestali in esubero in Sicilia, Matteo Renzi, senza contraddittorio, dimenticandosi dell'ex ministro Guidi per il quale non ha speso una sillaba, si è sperticato in una difesa offensiva per l'intelligenza, della sua ancella che senza vergogna continua a sedere in parlamento.
www.ilbollettinoirpino.blogspot.it
Questa è la sinistra dei poveri e dei bisognosi, quella che toglie ai miseri per dare ai ricchi, quella che ha instaurato uno stato autoritario e prevaricatore senza ritegno: un' Italia vittima dei suoi falsi ideali, oggi paga lo scotto di anni d'imbrogli intellettualoidi.
Stativi buoni.
Roy
Nessun commento:
Posta un commento