lunedì 4 aprile 2016

L'Italia negletta si crogiola nella sua vergogna...

Maria Elena Boschi e Matteo Renzi: due scherzi della natura che solo in Italia potevano fare i ministri...
Ieri, Giletti non ha parlato del caso Guidi nella sua trasmissione  domenicale che solitamente s'interessa delle notizie che hanno fatto maggior ritorno mediatico nella settimana. 

Evidente l'ordine di scuderia da parte di Renzi che nel frattempo,  si è autoinvitato nel programma di mezz'ora che tiene Lucia Annunziata, per difendere la fidanzata Maria Elena Boschi, offrendosi al suo posto con i magistrati.

Mai Berlusconi si è spinto a tanto; 

i cosiddetti intellettuali che stigmatizzavano sapientemente con una morale disinfettata, ogni azione del governo di destra, si sono volatizzati.

E mentre il povero giornalista si cimentava a parlare nuovamente di un problema già trattato ampiamente, i forestali in esubero in Sicilia, Matteo Renzi, senza contraddittorio, dimenticandosi dell'ex ministro Guidi per il quale non ha speso una sillaba, si è sperticato in una difesa offensiva per l'intelligenza, della sua ancella che senza vergogna continua a sedere in parlamento.


www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Questa è la sinistra dei poveri e dei bisognosi, quella che toglie ai miseri per dare ai ricchi, quella che ha instaurato uno stato autoritario e prevaricatore senza ritegno: un' Italia vittima dei suoi falsi ideali, oggi paga lo scotto di anni d'imbrogli intellettualoidi.

Stativi buoni.

Roy







Nessun commento:

Posta un commento