martedì 31 gennaio 2017

Se Obama espelle 3 milioni di clandestini, e gli israeliani sono fuorilegge...


Risultati immagini per muro usa mexico 

Arabia Saudita, Iran, Libano, Libia, Sudan, Siria, Yemen, Kuwait, sono gli Stati che  non accettano l'entrata nei territori di citttadini israeliani e né di chiunque abbia un timbro di Israele sul proprio passaporto...!
 
Il muro tra gli Usa e il Messico esiste già.
 
La sua costruzione ha avuto inizio nel 1990, durante la presidenza George H. W. Bush quando la polizia di frontiera elaborò allora la strategia “Prevenzione attraverso la Deterrenza”, in base alla quale – tra le altre cose – iniziò a costruire recinzioni e ostacoli sul confine, in particolare nell'area di San Diego
 
Il primo tratto, di 14 miglia (22,5 km), fu completato nel 1993
 
Nel 1994 durante la presidenza Clinton, la barriera fu sviluppata ancora ma principalmente come "Barriera umana" di poliziotti.
 
Ventimiglia, i kompagni "No borders" sfondano il confine e incitano i clandestini alla violenza 
 
 
E i clandestini di Ventimiglia della scorsa estate che per mesi hanno alloggiato sugli scogli, con il beneplacido dei francesi del presidente Hollande, oggi nauseato dal veto americano agli ingressi dei cittadini provenienti da paesi in odore di terrorismo, e del nostro Angelino Alfano?
 
Come mai l'Onu e tutte le organizzazioni che si stanno mobolitando contro Trump, il presidente che ha sconvolto il politicamente corretto che ci assoggetta da anni, latitavano?
 
Come mai nessuno dei manifestanti si è mai indignato dinanzi al guerrafondaio scaccia clandestini Obama, all'embargo della Russia, alla ghettizzazione di Israele, all'invasione della Libia e ai muri di Bush e Clinton...?
 
Il fatto è, signori, come più volte abbiamo espresso da queste pagine, che la strumentalizzazione dei media, delle corporazioni e di tanti altri che, pagati, si organizzano  contro Donald Trump, fa breccia nelle menti deboli o obnubilate da un odio politico insano, o ancora, in tutti coloro che ritengano d'aver perso il giocattolo...!
 
L'assassino che in Canada ha effettuato la strage nella moschea, se fosse veramente lui, è stato immediatamente cristallizzato quale invasato di Trump e Le Pen, perchè lo ha asserito Rita Katz: uno strano interprete delle proprie verità...!
 
Insomma questa signora è inattendibile se dice cose contrarie all'ordine costituito, diventa fonte evangelica quando invece conviene.
 
Stiamo vivendo da quando c'é stata la Brexit, il referendum e ora l'era Trump, una guerra senza esclusione di colpi che i detentori del vecchio potere, quello che ha reso sempre più ricco chi già lo era e i poveri sempre più poveri, hanno dichiarato apertamente, servendosi dei servi sciocchi,  sempre utili come l'idiota di Lenin.
 
Stativi buoni.
 
Roy

venerdì 27 gennaio 2017

Un esodo biblico che nessuno razionalizza...!

Risultati immagini per battaglia di pechino foto
Battaglia tra Boxer e resto del mondo.
Agli inizi del '900, l'Europa e buona parte del mondo civile, trasferì un consistente contingente di  truppe  in Cina, con l'evidente progetto d'occupazione.

Si auto definirono Legazioni, cioè missioni diplomatiche, che non avrebbero avuto bisogno di tanti soldati armati al seguito, se fosse stato così; 

l'imperatrice Tzu-Hsi che idiota non era, tentò la carta della Ribellione dei Boxer per liberarsi degli invasori.

In quel tempo certo, non fu un viaggetto da nulla, raggiungere il continente asiatico più popoloso terrestre, e comunque dietro a un'evidente esigenza espansionistica territoriale e economica, America, Regno Unito, Francia e tanti altri, non si tirarono indietro.

Oggi, invece, raggiungere la Libia o la Siria e la Tunisia non richiederebbe alcuno sforzo: 

dislocare contingenti multinazionali nelle zone libere dalla guerra e costruire là una città per i profughi, lasciandoli nella propria terra che avrà bisogno di braccia e cervelli per la ricostruzione, e liberando l'Europa dal pericolo terroristico, religioso e culturale, oltre a quello sanitario, non  sarebbe opera peregrina o da disturbati.

Purtroppo il mondo è governato da gente amorale che tentando di essere cazzista, si fa del male da sola.

L'integrazione è una strategia  idiota che non vuole tener conto della realtà: 

nessuno vuole integrarsi e, anzi, il tentativo accresce l'odio verso gli occidentali.

Stativi buoni.

Roy


mercoledì 25 gennaio 2017

Mille giorni drammatici con Matteo Renzi...!

Immagine correlata

Il meraviglioso ducetto di Rignano sull'Arno, il provincialotto sicuro di sé, che ha fatto votare la fiducia sull'Italicum da un popolo di lestofanti, si è ripresentato con i suoi ormai leggendari twitt, per deridere Virginia Raggi e il M5S.

Avremmo sperato che dopo tutte le batoste che l'hanno costretto al ritiro, peraltro annunciato ma mantenuto a metà (smetterò con la politica), fosse sceso da cavallo, e dopo una seria introspezione, si fosse convinto della sua inutile e anzi perniciosa presenza nell'agone politico.

Ha distrutto tutto ciò che toccava!

Ha perso di brutto le amministrative, la Consulta ha bocciato la riforma della pubblica amministrazione della Madia e ieri la legge elettorale che secondo lui, ci avrebbero copiato nel mondo...!

Senza dimenticare, intanto, che ha aumentato il debito pubblico di 125 miliardi in 25 mesi (5 mld al mese), ha incrementato fino a 4 milioni e 600 mila il numero dei nuovi poveri mentre  la disoccupazione è salita al 12%.

E dopo la scosuta referendaria che gli ha azzerato ognuno dei mille giorni, se fosse stato una persona meno disturbata, ne avrebbe preso atto, ma lui no, lui si sente sempre e comunque toccato dal Signore. 

Stativi buoni.

Roy

Virginia Raggi, Roma, un avviso di garanzia: Paolo Foti, Avellino, nove avvisi e un rinvio a giudizio...!



Il sindaco di Roma, sindaca è una volgare supinazione alle mode, Virginia Raggi, nota amministratrice incapace di valutare gli uomini, è stata raggiunta, finalmente, da un avviso di garanzia per la gioia di ogni espressione dei media.

Ah, questa magistratura ormai avvezza a dettare la propria agenda di governo, ha risposto alle sollecitazioni della politica che, come abbiamo visto con l'ultimo ricorso di quella grande statista denominata Monica Cirinnà, sul contratto firmato dalla Raggi al Movimento cui appartiene, non ha argomenti o ragioni per sopravanzare il M5S se non quelli che potrebbe porgergli qualche magistrato condiscendente.

Sono meravigliosi quelli del Pd, ormai privi di qualsiasi credenziale di onesta serietà, nel buttarsi a peso morto su questo sindaco indecente

figuratevi ha nominato e snominato il fratello di Marra...!

Ah, mostruoso, indescrivibile la vergogna che dovrebbe provare questo sindaco, che non ha rubato come quelli che l'accusano, non ha fatto danni, come quelli che oggi sono indignati e che ha, per esempio, otto avvisi meno e senza il rinvio a giudizio del sindaco di Avellino, il Pd Paolo Foti...!

Ma si sa, la democrazia e il diritto sono armi a doppio taglio: 

servono e non servono a seconda dei casi.

Giorgio Napolitano ci ha imposto la sua Repubblica Presidenziale, contro ogni scelta democratica e costituzionale, e tutto andava bene per i giornaloni e quelli del Pd.

Matteo Renzi con il padre e gli amici inquisiti, così come quello del suo ministro di punta, Maria Elena Boschi, e tutto è a posto.

Ha rovinato ulteriormente il Paese con un debito stratosferico, una legge elettorale che tutti ci avrebbero invidiato, e oggi siamo in attesa che venga annullata dalla Consulta, e una disoccupazione di cui non avevamo memoria, e ancora qualcuno lo rimpiange.

Ogni giorno, quasi ogni ora arrestano uno del Pd o di Forza Italia, e non è successo nulla;

Angelino Alfano, ministro dell'Interno, mentì in parlamento con il caso Shalabayeva, così come Gentiloni sul riscatto per Greta e Vanessa, poi scoperto esserci stato: € 11 milioni...!

Beh, l'uno rimase al suo posto e oggi è stato riproposto, e l'altro è addirittura diventato primo ministro (minuscolo)...!

E allora, signori, smettetela con la vostra ipocrisia sul populismo e l'antipolitica, siete stati sgamati, e se il M5S continua a salire nei sondaggi, è perchè gli italiani, quelli sani, quelli onesti, quelli derubati da Renzi e offesi dal parlamento (ieri mentre morivano i sei nell'elicottero del 118, al Senato si discuteva, su proposta di Casini (?), di esportare la democrazia (?) in Venezuela...!) sono stanchi di tanta mediocrità, di tanti affaristi, di tanti malfattori travestiti da politico.

E basta...!

Stativi buoni.

Roy
 

 

martedì 10 gennaio 2017

Campania, all’ospedale di Nola malati curati a terra: arrivano Nas e ispettori. Sospesi direttore e due responsabili

L'Ospedale di Nola si rimbocca le maniche e fa di necessità virtù: 

non ci sono posti, barelle e lettini, bene, assiste sul pavimento.

Come avviene in tempo di guerra o per strada, mentre un governatore, ormai incensatore di se stesso, pensa alle fritture di pesce e al voto di scambio.

Come è successo con il Direttore Generale dell'Air, unica partecipata campana a fare reddito, che il disattento De Luca vorrebbe esautorare, così è assente sulle problematiche vere della regione.

Sospendere i medici responsabili del nosocomio, è solo un atto arrogante demagogico: 

giammai per un solo attimo, si è pensato che quei signori siano persone di tutto rispetto.

Ma va così in questo paese di disturbati esaltati;

i poveri si lasciano morire di freddo e di stenti, per dare spazio a pericolosi extracomunitari che se la spassano alla grande facendosi anche sentire violentemente quando mancano soldi o wifi.

Un Italia da rifondare dopo la manipolazione della sinistra: 

i valori della famiglia, della Patria e del rispetto delle tradizioni e della cultura, sono stati annullati.

La bandiera che la Lega prima, e la vergogna dei nostri politici poi, ha reso inutile e tanto bistrattata, farà prendere una dura condanna a due idioti italiani che si sono permessi di fare altrettanto con quella thailandese.

Persa l'etica e ogni morale, è difficile pensare che chi comanda abbia attenzione per i meno abbienti: 

Rolex gettati nel cesso, pacchi di sterline usate da carta igienica, abiti firmati dati alle fiamme.

I figli dei ricchi ragionano in questo modo e lo pubblicizzano con enfasi, mentre ci arrabbattiamo a cercare di difendere chi non ce la fa: 

siamo inadeguati per i tempi secolarizzati tanto luridamente.

Il Job Act, cioè la traduzione in inglese (?) del diritto del lavoro ha procurato i danni che vediamo e che l'Istat ha stigmatizzato: 

Esposito, noto terzino di sfondamento della squadra renziana, ha detto che la disoccupazione è aumentata perché gli inoccupati, cioè quelli che non cercavano più lavoro per sfinimento, hanno pensato di riprendere l'ansiosa ricerca...!

Quindi, secondo il pidiota sempre in televisione (ma quando lavora?), i dati percentuali della disoccupazione sono falsi perché quelli che non cercavano più il lavoro dovrebbero continuare a non rompere..!

Siamo alla fantascienza con questi personaggi usciti dal cappello di qualche prestigiatore; 

i voucher, in italiano, così difficile da utilizzare, buoni lavoro, creano lavoro nero e eliminano la possibilità dello sciopero.

Chi sciopera infatti, viene sostituito facilmente dai poveri voucheristi, che senza coperture assicurative, si prestano per pochi euro.

L'articolo 18 non esiste più, i sindacati nemmeno (la Cgil utilizza i voucher mentre fa finta di combatterli), il diritto allo sciopero anche.

Nelle more pagheremo venti miliardi per salvare Mps senza avere il diritto di conoscere il perché e il per come: 

i grandi fottitori, tipo De Benedetti o Marcegaglia, che hanno portato la banca al fallimento, non devono perdere la loro privatezza. 

Non possiamo chiedere i nomi di questi lestofanti, ma dovremo finanziare i loro buchi...!

Siamo su Scherzi a Parte, questa è l'Italia di sinistra...!

Stativi buoni.

Roy