giovedì 22 dicembre 2016
De Luca costretto a stralciare la norma sui vitaliazi per consiglieri e assessori...!
Il povero governatore ha dovuto fare marcia indietro davanti al polverone sollevato dal Movimento 5 Stelle in consiglio regionale della Campania:
l'equiparazione ai vitalizi dei deputati parlamentari per consiglieri e assessori regionali (art. 5 legge di stabilità regionale), è stata stralciata ieri, ma rinviata alla legge di bilancio...non si sa mai...!
Intanto è di oggi che le celluline grigie del Poirot nostrano, Enzo De Luca, non riposino mai:
si è preparato un bel babà per i direttori sanitari nominati direttamente da lui, e solo quelli...!
Questi unti dal De Luca, potranno, anch'essi fruire dell'aumento del 20% dello stipendio, purchè quei maledetti del M5S si distraggano..!
Il consigliere Valeria Ciarambino del 5 Stelle, però pare sia già sulle barricate, e se tanto ci dà tanto, il buon De Luca dovrà stare più che attento, visto anche l'ennesimo momento no della sua giunta, in virtù dell'indagine a cui è sottoposto dalla Procura.
E' una bella lotta di contenimento di questo signore che ama farla fuori dal vaso:
la sua opera clientelare continua imperterrita, e come il tunisino che nonostante il carcere e le espulsioni, alla fine ha fatto il botto a Berlino, così questo furbone della politica resta sempre sul pezzo per le sue produzioni di alta pasticceria.
Stativi buoni.
Roy
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento