Il disegno perverso che il Pd sta mettendo in atto con l'accoglienza, ormai l'hanno capito anche i bambini;
il piacere alle coop che hanno lucrato e lucrano, lo vediamo: mafia capitale ha fatto un'icona dell'affare accoglienza.
Il barcone affondato e recuperato con la modica spesa di nove milioni e mezzo di euro, sarà esposto come un'opera d'arte, mentre il Papa dall'alto della sua santità, continua con la filosofia di armammoci e iateci che non convince più.
www.ilbollettinoirpino.blogspot.it
Siamo al collasso, checché ne dica il ragazzino al governo che detta conti sbagliati nel documento d'economia e finanza e quando viene sbugiardato dalla Banca D'Italia e dalla Corte dei Conti, la gira in una gara di preveggenza...!
L'Europa continua a dileggiarci e il governo che firma di tutto a Bruxelles, fa il buffone da noi fingendo d'incazzarsi.
Siamo rimasti con il cerino in mano e tutti questi signori neri che arrivano contro ogni logica di dignità nazionale, mistificano una condizione d'emergenza;
tutti in buona salute senza l'ombra della famiglia a seguito, sono profughi...!
Loro scappano dalla guerra fottendosene dei propri cari?
Insomma basta;
il Vaticano non ha accolto né tra le mura o nelle parrocchie, salvo acquisire fior di milioni da noi;
il malcontento pericoloso che aumenta di ora in ora nel Paese, prima o poi esploderà in una reazione a catena che sarà difficile da contenere.
A quel punto nessuno sarà responsabile o forse la destra e il M5S, che saranno accusati d'aver fomentato l'odio verso persone che hanno fagocitato riserve economiche negate agli italiani e perfino ai terremotati.
Il progetto di rendere questa gente nuovi elettori del Pd, creerà tanto malanimo e disagio che si ripercuoterà contro: un partito anti patriottico che ormai si va a prendere i profughi sulle coste africane prima che inizino la fuga...!
Siamo meravigliosi...!
Viaggi nelle americhe latine, pubblicità con i manifesti e volantini per attirare gli investimenti promettendo bassi compensi per gli italiani, tutto a nostre spese, mentre il Financial Times sputtana alla grande riforme e governucolo.
Siamo ostaggi di una vergogna immane partita da lontano, che non riusciamo a debellare.
Un ometto, parte di una squadra di venduti nel corpo e nell'anima, sta mettendo a soqquadro ogni istituzione e qualsiasi amor di patria, lacerando forse per sempre, il rispetto e la fede per il Paese.
Un dramma nel dramma che difficilmente sarà dimenticato, ma sicuramente mai perdonato.
Stativi buoni.
Roy
Nessun commento:
Posta un commento