Bratislava potrebbe essere la Waterloo di Matteuccio: escluso platealmente dalla conferenza stampa franco - tedesca, a chiusura dei lavori.
Crescita e immigrazione non l'hanno trovato d'accordo, ha detto dopo essere stato cacciato, e via così mentre la boria si sopiva e la bile fuoriusciva copiosa.
www.ilbollettinoirpino.blogspot.it
Povero guagliunciello, tanto deciso e autoritario con chi lo lascia fare in Italia, viene maltrattato peggio di come tentarono di fare, sempre i soliti due, con il sorrisetto di compatimento per Berlusconi.
Gli americani occupano i nostri aeroporti per le missioni contro la Libia o la Serbia, che ci trattavano da amici e anzi, offrivano condizioni di mercato esclusive per gli italiani;
per non parlare del Cermis, di Calipari, o di quel
campione di Sarkozy che ci ha regalato l'Isis e i profughi per impossessarsi del gas che Gheddafi ci vendeva a prezzo stracciato.
Poi soggiaciamo a Monti che innalza il debito pubblico di 7 miliardi al mese, 6 miliardi con Letta e 5 miliardi con il buffone di Rignano sull'Arno: il peggiore però è stato Berlusconi che ci ha svenduto, e questo è un marchio che non potrà mai cancellare.
Allora, signori, smettiamola di ricordare con rimpianto i grandi statisti che furono;
non ce n'è stato uno buono, altrimenti il debito che nessuno ha mai ridotto, anzi si è sempre provveduto perché aumentasse, qualcuno l'avrebbe almeno fermato.
In settant'anni non è mai successo, e non ci resta che cercare un governo estero che voglia trasferirsi da noi, perché è ormai chiaro: siamo incapaci di agire onestamente...!
Stativi buoni.
Roy
Nessun commento:
Posta un commento