Andrea Margelletti, Presidente CE.S.I. |
Così Il Fatto Quotidiano racconta l'ennesima volgare vessazione che il governo fa ai cittadini italiani per favorire ancora una volta spudoratamente, le banche, quelle stesse che si sono appropriate indegnamente del denaro dei risparmiatori, mandandoli a gambe all'aria.
Non pare abbia fine l'arrogante determinazione di questo ridicolo personaggio grassottello con il sorriso ebete, che con il fiato sul collo dei tempi, quelli che piacciono tanto a lui, che stanno per terminare inverecondamente, si sta affrettando a concludere il proprio programma di servizio...!
Ogni presa di posizione, qualsiasi disegno di legge, è stato finalizzato a favorire gli Istituti bancari e quei poteri forti con i quali si chiude nelle stanze per prendere ordini.
Siamo un popolo di pecoroni che non ha la minima capacità di reazione, e davanti ai pericoli di un terrorismo spietato, sappiamo solo parlare di Intelligence, o di Je suis...sfilando mano nella mano: intanto questi sparano, esplodono, travolgono, decapitano, senza un freno, una tregua...!
www.ilbollettinoirpino.blogspot.it
Ormai vittime di un ordine europeo che ci annienta e sbigottisce, subiamo qualsiaci atrocità, sia finanziaria che terroristica.
Solo chiacchiere, se servissero per mangiare saremmo tutti obesi: Margelletti spiega che i servizi francesi fanno ridere, mentre i nostri sono a livello stellare in europa...!
Beh, Margelletti, se per lei è stellare che il ministro degli interni ammetta di non essere a conoscenza di fatti inerenti al suo lavoro (Shalabayeva), siamo proprio messi bene...!
Il fatto è che in Europa, al momento, comanda una pletora di incompetenti che bada solo a farsi i fatti propri, anche personali, e tutto il resto si svolge autonomamente senza nessuna capacità d'intervento.
Ha fatto bene la Gran Bretagna a uscirsene da questa gabbia di matti capace solo di comandare, senza capire cosa.
Stativi buoni.
Roy
Nessun commento:
Posta un commento