martedì 9 luglio 2013

Il clandestino europeo.....

prima pagina ppagina

Sulle pagine della 'Padania', ma chi lo legge, si  esortava il Santo Padre perchè si  portasse a casa sua i migranti: volgare ripetizione delle solite e banali uscite di queste centinaia di leghisti sparse qua e là.

Ovviamente non può essere degli idioti il pensiero, ma data l'incapacità criminale dei vari governi succedutisi ultimamente, si è determinata una situazione drammaticamente pericolosa sia per la povera isola di Lampedusa che per l'Italia intera, ormai invasa da una moltitudine incontrollabile; 

se è vero che il migrante copre i mestieri non tollerati dagli italiani, è altrettanto reale che  produce criminalità organizzata e non.

I buonisti si mettano da parte, così come i dementi che gridano 'prima gli italiani'. 

Questo è un problema che l'Europa, se fosse stata Unione e non solo squisitamente inquisitoria e distruttiva, avrebbe dovuto fare proprio il problema e non: sbarcano in Italia, se la veda l'Italia.

Abbiamo  pensato di spalmarli nell'intero continente, ma ecco che ogni stato della finta unione si è rizelato: a Malta non sbarcano per paura delle fucilate, ed ecco che la nostra, con un ministro congolese che tenta di fare gli interessi africani e con una sinistra 'altamente civile' e di cuore, quel cuore che vorrebbe determinare la cittadinanza degli immigrati per poter fare tesoro del loro voto, è diventata la terra del Bengodi...per la criminalità organizzata che effettua gli sbarchi.

Il benessere italiano non interessa ai nostri parlamentari.

Ognuno di loro, con la pace di pochi, cerca di mettere a frutto continuamente colpi e colpacci per assicurarsi vecchiaia e futuro della famiglia, pertanto non si impegna per eliminare un problema risolvibile.

I dibattiti proliferano per il benessere di giornali e televisioni.

Stativi buoni.
Roy

Nessun commento:

Posta un commento