Golpe di Angela e Giorgio Hanno fatto fuori il Cav
Il Wall Street Jorunal: Merkel chiamò Napolitano per chiedergli di far cadere Silvio Berlusconi e il Colle eseguì. Ma il Quirinale smentisce
Stativi buoni.
Roy
Il caso Mills è una montatura. Dopo le dichiarazioni del diretto interessato durante l’ultima testimonianza nel processo a carico di Silvio Berlusconi – “It’s all fiction, sono tutte storie quelle che ho scritto su Berlusconi e Bernasconi, una invenzione pericolosa” – dovrebbe essere evidente a tutti. A questo punto le persone equilibrate dovrebbero chiedersi: quanto è costata all’Italia la montatura del caso Mills?
Abbiamo una magistratura da operetta, un Presidente della Repubblica pure, un Governo anche. Potrei continuare, le balle, gli autoriconoscimenti di Monti, la sua economia spicciola, la sua portavoce da € 11.000,00 mensili, e si che ne avrebbe potuti offrire € 2.000,00, sarebbe stato corretto, ma una cosa è quanto vogliamo che appaia, ...all fiction, piace tanto scrivere ai giornali o riferire dalle TV la frase inglese, fa tanto moda, un'altra è la verità. Tra si dice ed ha detto, facciamo la storia in Italia, ed intanto un signore, accusato da un pentito sulla strage di Falcone, si è fatto 18 anni di carcere: il pentito ha ritrattato e il poveretto è stato liberato. Ma chi paga? Lo Stato, i magistrati? E' stato uno scherzo, intanto 18 anni di carcere non lo sono, Berlusconi che dovrebbe pagare con 3.000 anni di carcere per lo schifo che ha diffuso nel corso della sua permanenza al potere, è stato crocifisso troppo a lungo dalla 'pazziella' di quella specie di umanoide di Mills, gli imprenditori si suicidano perchè non riescono ad incassare dallo Stato, lo Stato fa suicidare i cittadini tiranneggiati con tasse e balzelli inumani: è tutta una finzione?
Stativi buoni.
Roy
15 Dicembre 2011
Supertasse e 800mila occupati in meno
Allarme Confindustria: "E' recessione"
Marcegaglia: il Pil si contrarrà dell 1,6% nel 2012 con la disoccupazione al 9%. La pressione fiscale
tra due anni al 45%. I tagli sul costo del denaro non fermano la sfiducia dei mercati internazionali
Istat: inflazione frena al 3,3%. Ma la spesa al supermercato costa di più. Benzina: prezzi record
Come mai solo dal di fuori si riesce a vedere chiaro, mentre i capi bastone non capiscono un cazzo? Questo oggetto strano, il cancelliere germanico, non contento di devastare il suo paese, è quasi riuscito a distruggere, aiutato dall’ineffabile Nicholas, ogni economia europea.
Si è barcamenata qua e là, ha incolpato questo e quello pur di non ammettere che le speculazioni partono dalla Germania, che è il paese più ingombrato da titoli pericolosi, e cosa assai determinante, che lei stessa è un’incompetente. Oggi glielo ha ricordato un esponente di partito tedesco, ma sembra che nessuno voglia ascoltare. Dopo aver letto la farneticante manovra dei ‘professori’ i due nani l’hanno valutata ‘impressionante’: evidentemente per le loro piccole testoline, visto che da ogni parte del mondo si evidenzia l’inconsistenza e la pericolosità di un intervento finanziario atto ad affossare l’economia e la ricrescita: a che vale risanare un debito se poi non c’è la possibilità di sopravvivenza? Se tutto questo dovesse generare tumulti e rivoluzioni? Non ci hanno ancora pensato questi immensi bastardi che chi pagherà saranno i soliti poveri, o forse si, tanto loro sono unti dal Signore che capirà chi dovrà essere salvato, anche senza segnare gli stipiti delle case. Stativi buoni.
Roy