martedì 21 marzo 2017

L'Africa spopolata e sempre più povera è l'affare del momento...!


Risultati immagini per invasione immigrati

Emma Bonino a La 7 ha dichiarato che abbiamo bisogno di 100.000 extracomunitari all'anno per poter ripopolare l'Italia che non ha natalità sufficiente...!

Ah, si, dunque i nostri ragazzi che stanno abbandonando il Paese perché non c'è lavoro, li dobbiamo sostituire con gente di altre realtà, che invece lo troveranno,  secondo le ragioni di quelli che proteggono cooperative e nuovi bacini elettorali facilmente controllabili.

Dobbiamo dare asilo a chiunque perché anche noi siamo stati un popolo di emigrati?

Si è vero che noi partivamo con le valigie legate con lo spago per poi inviare il denaro in Italia e mantenere le famiglie povere, solo che arrivati in America o in Europa nessuno ci regalava nulla.

Non cerano alloggi, abiti, cibo, telefonino con le schede già pagate e la retta giornaliera.

Non andavamo in giro a stuprare e picchiare la gente, non organizzavamo manifestazioni anche violente perché il cibo non ci piaceva o troppo poco o troppo uguale.

E mai è capitato che i Paesi che ci ospitavano avessero un occhio di riguardo per noi mentre trascuravano i compatrioti; 

non si liberavano case e caserme per i clandestini, mentre gli italiani debbono vivere all'addiaccio, in auto o in strutture fatiscenti.

No, ci chiudevano in luoghi prestabiliti in quarantena e ci trattavano da appestati.

Maria Teresa Meli, una disturbata che scrive su il Corriere, nella stessa trasmissione della Bonino, ha asserito che il problema della casa, che gente esasperata gridava forte in contrapposizione alle preferenze ai non comunitari, fosse generato da quelle donne che restavano continuamente incinte...!

Si, proprio così, non siamo noi a essere razzisti, ma sono loro che sono napoletani, la nota battuta che tutti conoscono...!

Quindi con disprezzo, la Meli indicava quelle donne come fossero spudorati animali incapaci di comprendere che la realtà sociale li condanna a vivere così, e quindi qual è la stranezza...?

Stamane abbiamo trovato un bel ragazzo nero, ben vestito, con uno zaino nuovissimo, cappellino e auricolare in ordine, correttamente inserito nello smart phone, che urinava nei pressi della fermata dei bus di campetto Santa Rita, senza ritegno mentre passava la gente che si recava alla fermata.

Altri invece, mentre mimavano un balletto davanti alla Chiesetta di S. Antonio: 

anche questi ben organizzati, con occhiali da sole con montatura bianca, molto fichi ma per niente educati...!

Ah, ma loro ormai contribuiscono al Pil e alle pensioni che non riusciamo a percepire, e quindi prepariamoci a ringraziarli, perché se s'incazzano, ci lasciano e se ne vanno, e noi come faremmo...?

Questi i luoghi comuni nelle trasmissioni televisive che dobbiamo fare nostri come i messaggi subliminali di Amici o delle favole per gender nelle scuole elementari.

Sativi buoni.

Roy

venerdì 17 marzo 2017

Renzi, Lotti, Verdini, Berlusconi...e lo schifo aumenta...!

Il ministro Lotti  si è difeso in Senato negando quanto gli imputava Marroni.

Tutta la faccenda è ininfluente, secondo lui, sul ruolo istituzionale; 

si può benissimo ricoprire la stessa carica che gli avrebbe permesso di violare segreti importanti e lasciare il suo flagellatore che si autoaccusa sulle pressioni subite, di continuare a svolgere il delicato ruolo alla Consip, la partecipata statale che si occupa di indire le gare d'appalto per lo Stato.

In questo caso la cifra è mostruosa: 

2,7 miliardi di euro...!

Un fermo immagine tratto da un video di Alanews mostra Augusto Minzolini applaudito nell'aula del Senato dopo il voto contro la sua decadenza © ANSA
Applausi, pacche sulle spalle, grande orgoglio dopo il tradimento alla Costituzione.
Un Senato che appartiene a un Parlamento eletto con metodo incostituzionale, si piega per non perdere la faccia e Forza Italia, di conseguenza fa un patto scellerato per salvare dalla legge Severino,  il giorno dopo, l'ex giornalista Rai  Minzolini, condannato definitivamente a due anni e mezzo di reclusione...!

La legge Severino tanto osannata quando dovevano far fuori Berlusconi, è stata bellamente disattesa con uno sberleffo di quelli giganteschi.

E Mattarella che predicava quanto grande debba essere il rispetto per la Costituzione e che nessun parlamentare possa mai calpestarla, è sparito.

Se poi Di Maio s'incazza e giustamente, ma proprio giustamente,  rappresenta lo schifo che fa degenerare ogni protesta nella violenza, ecco che immediatamente, questi ladroni di opere e di spirito, derubricano la causa, per aggredire l'effetto.

Una genia di vergognosi individui che si alternano nelle scelleratezze, e tutto alle spalle del povero cittadino italiano che aspetta ancora che vengano rimosse le macerie a Amatrice  (dopo sette mesi, sette, riceve venticinque container con su la scritta casetta!), o un reddito di cittadinanza che allevi la disperazione.

Un Italia allo sbando da quando è in mano alla sinistra libertina che ama tutto quanto non faccia parte delle radici di questo Paese: 

figli su ordinazione, genitori dello stesso sesso, magistrati che legiferano (riconoscimenti di figli in provetta o per mamme in affitto che  saranno orfani per sempre), annullamento di feste religiose e non, per uniformare una società che resterà comunque divisa per ordine di cose.

I bimbi non potranno festeggiare il papà o la mamma, nè il Natale e ogni tradizione e ricorrenza:

tant'è, ma noi non ce ne faremo una ragione...e già...!

Stativi buoni, ma pure accuorto...!

Roy


lunedì 6 marzo 2017

Una Domenica bestiale a cura di Gianfranco Rotondi...!




Risultati immagini per giletti e rotondi

A l'Arena di Rai 1 con Giletti, ieri senza non poca meraviglia, abbiamo goduto della presenza dell'onorevole per sempre

Gianfranco Rotondi da Avellino, già ministro del governo Berlusconi, che forse pochi ricordano...!

Questo signore, professionista del seggio in Parlamento, passato da una Dc in trasformazione continua fino alla destra, ieri si scagliava con una veemenza che non gli riconoscevamo, in difesa della casta che ha difeso nel suo volumetto incredibile,  edito da Koinè.

Un intervento il suo, irrefrenabile, che nessuno riusciva ad arginare, e tra un insulto al direttore di Rete 4 Giordano, e qualche parolaccia, con un'isteria comica da vaiassa dei quartieri napoletani, si produceva nell'appassionato sproloquio.

Fin qui, liceat, ma lasciare lo studio con una marchetta stupida e per giunta inutile, a Matteo Renzi per fare una leccata a Berlusconi, per un posticino che gli consenta di continuare la sua inutile e perniciosa per gli italiani, presenza a Roma, è stata una volgare e vergognosa uscita che se possibile, l'ha relegato definitivamente tra gli intrattenitori cabarettistici alla stregua dei vari Razzi che ci fanno divertire sui media.

Ricordiamo a questo strenuo difensore così indignato e di rimando a Renzi, il poverello di Rignano, che quel cattivone di Grillo, che l'ha offeso accusandolo di aver rottamato solo il padre Tiziano, non ci pare abbia utilizzato un epiteto diffamante...!

Alla battuta d'obbligo a nostro avviso, non avendo argomenti nella difesa di questo signore che sui pizzini di Romeo, si beccava facile facile 30.000 euro al mese e che invece di giocare a bocce è sempre al centro di qualche inchiesta, Renzi si attaccava al profilo affettivo di rispetto del proprio genitore...!

Allora signori Renzi e prode furbetto  Rotondi, come mai si poteva parlare di rottamazione con Bersani, Rosi Bindi, D'Alema e tutti gli altri, mentre con Tiziano Renzi si urta la morale dei rapporti con i propri cari, mentre per gli altri no...?

Forse i rottamati più volte offesi dal bugiardo di Rignano sull'Arno,  non avevano anch'essi una famiglia, dei figli, o degli affetti che pure si sarebbero dispiaciuti?

E allora, signori, smettiamola con l'ipocrisia idiota per disturbati, smettiamola di trattare gli italiani come dei ritardati; 

il fatto è che questi personaggi sono stati scoperti, misurati e pesati , e sono risultati mancanti, però non ci vogliono stare: 

Renzi, ancora ancora, lo capiamo, ma Rotondi, così pronto ad abbassarsi i pantaloni senza alcuna richiesta, pur di guadagnare l'ennesima pagnotta, ci è sembrato assolutamente squallido.

Sativi buoni.

Roy