lunedì 29 giugno 2015

“Habemus Papam…Vincenzus De Lucam”


Il Paese intero lavora per sua santità;
nulla ha importanza, davanti al grandissimo onore, all’infinito ritorno per la popolazione di una Regione, la Campania, mai così vicina alla fortuna che la sorte gli ha regalato…!


E allora, che volete che sia un po’ di sacrificio per qualche azienda che intanto chiude i battenti perché l’Ente non funziona, che volete importi se un povero disgraziato che sperava in un sostegno decide di suicidarsi;



o credete che sia fondamentale il rischio di un commissariamento e la ripetizione eventuale del procedimento elettorale…?


Certo che no, il pregiudicato con tanti altri procedimenti a rischio di condanna insieme al figliolo, già assessore in pectore, sarebbero una manna per il risanamento di un territorio in affanno qual è la Campania.

 www.ilbollettinoirpino.blogspot.it


D’altro canto il popolo è sovrano, come si dice, ed è stato proprio lui a decretare il “successo” del “trasparentissimo” ex sindaco, lavorando arduamente perché fosse primo alle primarie.


Più volte spostate proprio perché il nostro “papa sudista” potesse eccellere, mettendo a frutto appieno il suo furbesco intelletto, quello che ha preteso una decisione immediata da “stai sereno” circa la sua sospensione, visto che di decreti non se ne parlava.

Ora ha più tempo perché il suo ricorso sia giudicato, e forse, non dovrà procedere, da sospeso, a nominare un suo galoppino.

Beh, noi restiamo in trepida attesa, santità, intanto pregheremo il diavolo perché lei possa finalmente coronare questo suo ennesimo sogno, al quale abbiamo contribuito con la nostra tanto decantata…idiozia…!

Stativi buoni.

Roy


sabato 27 giugno 2015

Vincenzo De Luca, sospeso, ma come se non fosse...

Sospeso per la legge Severino, Vincenzo De Luca, il candidato che non avrebbe mai dovuto candidarsi, ma si sa, in Italia abbiamo figli e figliastri, leggi e leggine.

Un signore che predica la legalità, come l’ex sindaco di Salerno, se ne sbatte delle leggi quando interessano lui, e facendosi forza con un elettorato strano, che predica bene, indignandosi per i ladri, i corrotti, gli indagati, ma razzola una chiavica, se si tratti di persone care, per parentela, amicizia o altro…!


E De Luca, quindi, condannato, ad onore della sua spiccata propensione al rispetto delle regole e della legge, si candida al ruolo di Presidente della Regione Campania, sapendo di generare vari conflitti sul territorio.

Domanda: se il signor Vincenzo De Luca di Salerno, fosse stato veramente il personaggio che si racconta da se stesso, avrebbe dovuto ritirarsi dalla competizione o no…?

 www.ilbollettinoirpino.blogspot.it


Una persona per bene, onesta e di buoni principi, avrebbe creato l’occasione per un rischio d’ingovernabilità oltre ad un danno economico ingente se si dovrà ripetere la consultazione elettorale…?

Non credo, anche solo una recondita eventualità l’avrebbe disturbata profondamente, costringendola al fatidico “passo indietro”.

Ma il nostro ineffabile, no.

Lui con il suo ghigno minaccioso, lancia strali a destra e sinistra; 

chiunque non condivida il suo pensiero è un poveretto da ricoverare, e se qualcuno si permette di rimarcare la condanna ed i vari procedimenti in essere ormai da anni, lui risponde pensando di nominare assessore il figlio, con il quale ha un altro procedimento per bancarotta fraudolenta...!

Però l’Avvocatura dello Stato, quella che da che mondo e mondo non ne ha mai azzeccata una, perdendo la maggior parte delle cause, gli chiede di procedere alla nomina della Giunta regionale...da sospeso…!

A questo punto, penso, qualsiasi cittadino italiano potrebbe presentarsi nella sede del Consiglio regionale della Campania, ed avere gli stessi diritti di De Luca: è così che la vede l’illuminata Avvocatura…?

Il mio intelletto non mi consente di pensare che chi non c’è, perché sospeso, in alcuni momenti invece, ci sia, per poi sparire di nuovo: ma tant’è, un popolo che sorbisce senza battere ciglio, Monti, Letta e Renzi, e chissà chi ancora, può deglutire questo ed altro.

W l’Italia degli idioti…!

Stativi buoni.

Roy


martedì 23 giugno 2015

Le nozze omosessuali pubblicizzate per acquisire adepti...

Le nozze omosessuali hanno un non so che di patologico.

Si cerca assolutamente il riconoscimento civile, ma non solo, ciò che è veramente fondamentale è il sostantivo “matrimonio” che placa gli affanni e rasserena gli spiriti.

E’ come se una  nemesi si fosse impadronita delle menti di questi signori, non sempre legati alla religione che pure ha determinato santa l’unione fra uomo e donna con il Sacramento al quale  si giura eterna fedeltà, perché raggiungano nel proprio intimo, una non confessabile omologazione urbi et orbi.

L’etimologia latina di matrimonio, mater  e munus, madre e dovere, quello di rendere legittimi i figli nati dall’unione: per unione s’intendeva, fino a qualche anno fa, quella che avrebbe generato individui, non associazione per poi provvedere con metodologie cervellotiche alla ricerca della prole.


Ovviamente l’omosessuale che prima si nascondeva, oggi è felice ed orgoglioso d’esserlo, perché la natura è con lui, ed una volta avuta la possibilità di acquisire lo status di “coniugato con matrimonio”, subentra alla “perfezione” che l’eterosessuale ha detenuto illegittimamente negli ultimi secoli.

Pertanto educare eventuali “figli” all’omosessualità con i propri esempi di vita nel quotidiano, proprio come capita  frequentando ambienti eleganti ed educati, per cui l’individuo farà proprio quel modello, sembra sia il massimo.

Anzi, manifestare in strada sguaiatamente, mimare comportamenti sessuali, vestire solo con l’intimo, sia foriero di un acculturamento serio che finalmente ci trascinerà nell’assoluta felicità che solo una progressiva ma irrefrenabile visione del giusto, in un futuro prossimo, finalmente libero dagli stereotipi che ci legano, rallentando il progresso,  emanciperà le dinamiche che cambieranno il mondo.

E allora due giornaliste, Maria Laura Rodotà già sposata con  varie storie d’amore etero, e Tonia Mastrobuoni,  hanno scoperto essere omosessuali improvvisamente, e quindi per l’amore alla verità che le ha contraddistinte (?), si sono sposate in Germania, raggiungendo forse, alla fine, la vera gioia.

 www.ilbollettinoirpino.blogspot.com

Pace a voi, siate felici per sempre, ma per favore smettiamola con questo razzismo sessuale che per la legge del contrappasso, vi spinge a desiderare  che gli eterosessuali scompaiano, in quanto specchio di una diversità ben accetta solo a chiacchiere.

Per quanto fastidioso ed aberrante dal vostro punto di vista, vi comunico che il mondo esiste perché

”milioni di spermatozoi nuotano verso un unico grande uovo, solo uno riesce ad attaccarsi alla grande cellula e, con uno scodinzolio, a penetrare all’interno e a fondersi con lei: l’uovo è fecondato, i patrimoni genetici di padre e madre si uniscono, e dallo zigote inizia a svilupparsi un nuovo organismo.” 

Stativi buoni.

Roy


lunedì 22 giugno 2015

L'Italia, un paese senza dignità...

Questo è un Paese di pazzi, Laura Boldrini che pure ricopre la terza carica dello Stato, parla a vanvera, non c’è emergenza profughi, dichiara;

il sindaco di Roma Marino, nullità assoluta sia per capacità amministrativa che per cecità idiota su quanto accade, chiama escremento la destra, mentre è sulla graticola perché i suoi stessi compagni di partito vorrebbero vedere lui nelle fogne.

Salvini, poi, il super eroe felpato, comanda una schiera di ultras che fanno il tifo  pari pari a quello di qualsiasi curva di campionato: sente le urla, si eccita per i risultati numerici, mettendosi, nel contempo contro il Papa, con una linea programmatica populista che non ha concetti politici, ma solo volontà distruttiva.

Che ci rimane?

Un ragazzotto che non capisce un tubo d’economia e sociale, che cerca d’imporre il suo pensiero sballato, a forza di fiducie: se i fatti gli danno ragione, in virtù di un parlamento incostituzionale che non vuole andare a casa, appena dovesse intervenire un errore di percorso tale da far cadere questa pantomima di governo inventato dai poteri forti, svanirebbe come neve al sole.


Il ricordo che avremo in mente in un prossimo futuro, sarà quello di un personaggio da cartone animato, capace di giocare alla play station, arrogante come un bulletto di periferia fiorentina, disadatto a governare manco la circoscrizione del quartiere che ha visto i suoi natali.

Berlusconi e Grillo si commentano da soli: il primo dal basso della sua presenza in politica ad personam, ha buttato alle ortiche una maggioranza bulgara che gli avrebbe concesso qualunque traguardo, il secondo, vittima di se stesso, ancora non ha metabolizzato quanto è accaduto nel suo movimento, continuando a cercare di controllarlo con metodi che chiamare autoritari, sarebbe un eufemismo.

www.ilbollettinoirpino.blogspot.com

Questo è il Bel Paese, un coacervo di arrivisti, furbacchioni ed egoisti, che si divide  con flusso alternato e periodicamente il ruolo di carnefice e vittima, a seconda dei momenti: s’indigna di quanto lui stesso creerebbe se solo ne avesse l’opportunità.

Stativi buoni.


Roy

venerdì 19 giugno 2015

Che volpina la diplomazia europea...

La Grecia s’accorderà con la Russia, Tsipras è già là, non ci voleva una grande mente per capire che il primo ministro aveva il piano B, certo diverso da quello ridicolo di Renzi.

I creditori hanno spinto fino allo stremo un popolo a cui non resta altro che la propria dignità, di gente illusa ed imbrogliata, che ha pagato interessi alti ed insopportabili distruggendo un’economia e dalla quale non c’era più nulla da pretendere.

I debiti vanno onorati, recitava stamane a La 7 il solito servetto renziano, ma gli strozzini vanno in galera, risponderei, e la Germania da sola ha saputo ben spremere 360 milioni solo d'interessi, e non pagare il suo debito di guerra.
 www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Ma si fa così, la giustizia è un accessorio di cui ci si dimentica quando la maggioranza ritiene giusto il contrario, però, purtroppo per questi “scienziati” della diplomazia, la corda si è spezzata: sarà l’inizio della fine, l’euro svanirà, l’Eu pure, la Russia diventerà il vero punto di riferimento ed il servilismo cieco agli Usa, si trasferirà altrove, come recita il manuale del perfetto opportunista.

Stativi buoni.


Roy

mercoledì 17 giugno 2015

Gli emigranti, una bomba pronta a deflagrare...


Gli emigranti saranno la tomba dell’Europa Unita, una ferita mai più rimarginabile, e la Grecia aprirà i giochi.
Ormai è chiaro che i padri di Olimpia non acconsentiranno più ad essere depredati da chicchessia, siano i propri politici che avevano imbrogliato con i bilanci come ha fatto Prodi, la Germania e la Francia, che tutti gli altri, il Fmi, e qualunque creditore che ha già ampiamente ripreso il capitale dagli interessi.

Ma si sa, lo strozzino non s’accontenta, e l’Eu, come si capisce dai fatti odierni, visto che i segnali delle guerre "pro domo sua", pare non abbiano scalfito il “credo indomito” di coloro che hanno sempre lucrato mettendo sotto i Paesi più deboli, non si distacca molto.
Un mondo, quello europeo, fondato sul trucco che Paesi ricchi hanno inscenato.
www.ilbollettinoirpino.blogspot.it
Ungendo qua e là, hanno realizzato i propri guadagni spremendo come limoni i soci, azzannati con una moneta artatamente sperequata.
 Stativi buoni.

Roy

martedì 16 giugno 2015

Matteo Renzi, modello ispiratore di "Cesare Lombroso"

Renzi 1, Renzi 2…la vendetta…!
Piano B, piano C…piano piano…
Matteo Renzi finalmente ha trovato un elettorato di persone normali che non sanno giocare alla Play Station, ed ha perso.
Sono frastornato, ancora c’è chi parla di questo signore come se avesse dentro chissà quale fuoco sacro ancora inespresso: un campione del ciclismo o dell’automobilismo che vince solo gare, ma è in dirittura d’arrivo per fare suo il Tour de France o il mondiale di F1…?
Questo è un brocco alla Balotelli che ha impressionato perché pochi capiscono veramente, e che in effetti non ha più nulla da dire.

Ma per favore, pare che Lombroso non abbia più tanto credito nelle valutazioni criminali, ma forse spostandolo in politica troverebbe un suo perché…!
Siamo alla frutta, la Francia e gli altri Paesi europei ci trattano come gli scemi del villaggio, abbiamo un serissimo problema con i rifugiati, che ci portiamo dietro da anni,  ma i nostri fichissimi politici non l’hanno mai intuito, anzi loro, nessuno escluso, si preoccupano dell’Italicum o del Job Acts: mai dei problemi dei cittadini, quelli che soffrono e vengono vessati.
L’Africa seppellirà l’Italia, o almeno il suo governucolo di dilettanti allo sbaraglio;

www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

siamo così, la colpa è degli altri, la questione morale non è all’ordine del giorno, sono stati sbagliati i candidati perché Matteo ha lasciato fare...la colpa è dell’astensionismo.

Come se fosse una malattia contro la quale non c’è colpa.

L’astensionismo quindi non ha ragioni, è uguale alla neve o alla pioggia: però ognuno ha la sua infallibile ricetta per le prossime elezioni e la chiave di lettura della sconfitta a sinistra, che, badate bene, non è colpa di Renzi, che si prende solo i meriti quando esistessero, ma di coloro che hanno ostacolato il cammino delle…riforme…!

Mostri abominevoli che troviamo al governo ed in Parlamento, incapaci di pensare per un’idiozia galoppante che non li limita, però, quando si tratta di rubare ed ingannare.
Stativi buoni.

Roy




lunedì 15 giugno 2015

E' iniziata la Caporetto di Matteo Renzi, il nostro generale Cadorna...

Pare, finalmente, che gli italiani incomincino a realizzare che questo signore, le sue ancelle, i suoi designati nei posti di potere, abbiano un unico obiettivo: favorire il disegno delle banche e dei soliti poteri forti.


Ha perso le città chiave in queste ultime amministrative, oltre alla storica Venezia, da oltre 22 anni in mano alla sinistra, anche Arezzo della Boschi, lo stupido ministro ventriloquo del suo Matteo.

La sua ostinata insistenza nel non voler riconoscere i propri limiti, quelli che un corpo elettorale belante e servizievole, agli ordini di questo o quello, mai della ragione, ha designato salvatore della patria, per sanare coscienza e sogni.

 www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Gli italiani sono così, basta compensarli con un bonus o un’altra amenità, ed il gioco è bell’e fatto: le nostre tradizioni culturali, infatti, non ci danno scampo, siamo dei “masaniello” con una forte predisposizione al tradimento.

Intanto la destra esulta, dopo quanto ci ha combinato in questi anni, s’accorge che vogliamo soffrire, siamo felici quando ci prendono a calci in bocca, e quelli di Renzi e soci ci fanno solo il solletico, noi amiamo un governo che ci prenda per i fondelli in modo autorevole, non come fa questa sinistra imbastardita, camuffata: la sicurezza, per chi è vile, è un fattore serio, e gli extracomunitari, così come l’Isis, ci fanno proprio paura.
 Stativi buoni.


Roy

venerdì 12 giugno 2015

Parlamento, Chiesa e società civile, pari sono...

Il povero Papa Francesco dove si gira e si volta, trova miserie e vergogne, siano essi preti, vescovi e cardinali;


anche le suore fanno la loro figura, modestamente, e suor Marcella sfruttava il senatore Azzollini al meglio, facendosi nominare commissari alla Casa di Cura di assoluta fiducia, perché non entrassero nella gestione allegra delle consacrate.


Forse c’è un disegno Divino in questo schifoso andazzo sociale, è così esagerato il graffito criminogeno che ci circonda, che mi pare di vivere un incubo senza risveglio.

Coperative, extracomunitari lasciati a se stessi nelle stazioni, liberi di infettare e delinquere, senatori e governatori sotto la lente delle Procure, omicidi familiari, Isis, macete che amputano braccia a capostazioni, sindaci imbecilli pieni di se…: un film dell’orrore dove noi siamo spettatori e vittime, che non finisce mai, con pause sempre più ridotte.
 www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Stativi buoni.

Roy




mercoledì 10 giugno 2015

Viviamo un'Italia governata da intollerabili ipocriti...

Oggi i magistrati complottano contro Matteo Renzi, secondo quel genio di Maria Teresa Meli perché ha tentato di ridurgli le ferie: trovo insopportabile la spocchia di questa pseudo giornalista che utilizza il ruolo di preminenza, scrivendo su un quotidiano importante come il Corriere della Sera.

Marino è una persona per bene e quindi l’ineffabile giornalista, non ritiene che esistano ragioni per lo scioglimento per mafia del Consiglio comunale romano, e peste colga  chiunque si permetta di non essere d’accordo.

Berlusconi visionario, patetico, vittimista, è da riscatto;

le sue cosiddette paturnie iniziate con l’avviso di garanzia famoso, durante un convegno internazionale  da lui stesso presieduto, sulla criminalità: un paese, il nostro, che non ha idea di cosa sia la Nazione, il patriottismo, il rispetto della propria terra, dialoga esclusivamente con il proprio interesse, all’insegna del muoia Sansone e tutti i Filistei.

Siamo diventati razzisti perché discriminati da un Europa che ci comanda a bacchetta, impedendoci la distribuzione di questi emigranti che non sappiamo chi siano.

Potrebbero essere terroristi, criminali semplici, furbi che vengono ad infoltire le schiere dei lavoratori sui generis, o semplicemente portatori di malattie conosciute e non.

www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

 Non possiamo continuare a dare il fianco alla sinistra che lucra con questi signori, economicamente ed elettoralmente: non credo all’umanità a senso unico che però, quando diventa drammatico affrontare il problema dell’esodo africano, e anche i governatori del Pd si ribellano, sparisce  improvvisamente.

Fassina ha consigliato al ministro greco Varoufakis, di non firmare con i creditori che in un mondo vergognosamente globalizzato, non hann in alcun conto la situazione ormai allo stremo del popolo greco.

Negli ospedali si riciclano siringhe e provette, ma l’egoistica spudoratezza della troika, continua a spingere perche si vendano anche i cadaveri, purché si paghi il debito, che solo alla Germania ha già fruttato 360 milioni d’interessi, ma non basta, vogliono di più, ancora…

Questo è il pezzo d’opera che da Prodi in poi abbiamo subito rimettendoci le penne, facendo ingrassare la Germania e la parte ricca del paese; 

se non ci ribelliamo allo status quo, il nostro sarà un futuro greco, tragico però, solo per chi non avrà i soldi per fuggire.

Stativi buoni.

Roy

sabato 6 giugno 2015

Un Parlamento così, manco negli incubi...

L’Italia è rimasta l’unica nazione europea con una sinistra forte al governo: questo è Renzi in Tv…

Non ha detto però, che è anche l’unica destra camuffata da sinistra…!

Mai in questa Repubblica abbiamo avuto una politica così di destra: Berlusconi, nei suoi 20 anni di potere, non c’era mai riuscito, ma forse manco mai pensato…!

Come si dice, trovarsi al posto giusto al momento giusto, e questo fiorentino idiota, sta godendo della risultanza di un parlamento anticostituzionale con 148 “condomini” in esubero che, assolutamente, non vogliono staccarsi dallo scranno.

Tutti in effetti, chi più chi meno, non vogliono abbandonare: mai e poi mai un sussulto d’orgoglio,  un rigurgito d’onestà, voterebbero anche l'impensabile…!

Matteo Renzi, per primo, credo che se dovesse essere spodestato, si lancerebbe dal balcone, tanto gli è necessario questo ruolo inatteso che un presidente (minuscolo) della Repubblica legato a poteri che se ne fottono degli italiani, ha imposto alle Camere di cui sopra.

Tutti mentono, ognuno fa la propria parte che immancabilmente è divaricata rispetto al bene del Paese: mafia capitale, Expo, De Luca…

E allora, se l’ex ministro dell’Interno Annamaria Cancellieri, parla al telefono con un’amica di famiglia indagata, deve dimettersi, dice il prode Matteo nostro, quando capita ai suoi ministri di collezionare avvisi di garanzia, beh, il caso è diverso, ora siamo “garantisti”…

www.ilbollettinoirpino.blogspot.it


Parteggiamo cioè, con chi è stato fatto segno di indagini e studi delle Procure, ma non con queste ultime che per Renzi e quelli che la pensano come lui, sono un’accozzaglia di disturbati che perdono il proprio tempo  ed i nostri soldi: delle due l’una…

Se ha ragione il Matteo Renzi di oggi, smantelliamo le Procure, luoghi ameni in cui si mesta nel torbido per rompere il cazzo agli italiani, ma se si lascia che queste operino, embè, cerchiamo di essere seri per una volta, e comportiamoci di conseguenza.

La legge Severino, intanto, si applica immediatamente, appena si scopre l’illegittimità, non dopo aver fatto preparare a Vincenzo De Luca un “piattino” per fotterci con il suo vice, nominato da un personaggio impresentabile, che non può presiedere alcunché, ed ogni atto partorito da questo signore, in qualsiasi paese del mondo, sarebbe un vulnus…!

Ma questa è l’Italia, dove tutto può accadere, persino che gli asini (noi) volino…

Stativi buoni.

Roy


venerdì 5 giugno 2015

Il lamento degli innocenti non ha un futuro...

E’ difficile o troppo semplice per gli smaliziati, capire le tematiche della truffa, che si allarga, si fa coinvolgente, si estrinseca in un turbinio di malessere cerebrale  che solo menti allenate alla malattia del crimine, sanno gestire, provando finanche un godimento fisico, quando alla fine, riescono ad ottenere il risultato.


Il petto si gonfia, l’ego cresce, la psiche ingigantisce ogni pensiero rendendolo un’eccellenza, nel credo demoniaco che ci avvicina alla morte totale della mente,  distruggendo qualsiasi materia contraria al progetto iniziale: unica spes di un futuro contaminato che ci renderà diversi, unici, vuoti…lisergici…!


La Francia, per Blatter, non poteva mancare ai mondiali in Sudafrica: la qualifica falsata viene pagata con ulteriori 5 milioni di $, per evitare un ricorso contro il gol di mano di Henry nei playoff.


Risultato ottenuto: tutti i partecipanti fanno a gara per essere “il peggio”, e  gli odi la fanno da padrone, perché il male è facile da condividere, e nessuna nazione ne è esente.

Non possiamo salvarci da un mondo che rispecchia le nostre coscienze: nonostante paroloni e buoni propositi pubblici, raccontano di peccati e inconfessabili pensieri.

 www.ilbollettinoirpino.blogspot.it


Stativi buoni.


Roy

giovedì 4 giugno 2015

L'Italia, popolo di disturbati cazzisti....

Ogni popolo ha il governo che merita: a voglia di arresti, compiacenze, concussioni, corruzioni, liste di proscrizione…gli italiani votano Pd e Fi, magari con un rafforzamento della Lega, oggi improvvisamente santa ed illibata, quando solo qualche mese fa si raccontavano le barzellette sui ladroni del nord…!


Beh, in Italia basta poco per ritornare in auge: qualche comparsata in televisione, una partecipazione ad “Amici” o all’Isola dei Famosi, per condurre una trasmissione in Tv (vedi il trans Luxxuria)…


Poi però, ci lamentiamo degli esodati, delle pensioni ridotte, della disoccupazione, del debito pubblico o del prodotto interno lordo, mentre ci piace discorrere di mafia capitale, Expo, Mose, l’Aquila…


I 44 arresti di stamane in mezz’Italia fra amministratori a vario livello (Mirko Coratti ex presidente del Consiglio del Comune di Roma), coperative e delinquenza spicciola, non fanno testo, quando si tratta di voti ed elezioni: forse dovremo aspettare altri 20 anni per capire che questo Pd ed il suo segretario Renzi, sono assolutamente colpevoli di quanto accade nel Paese…o no…?

Il giocatore della Play Station, invece ha proclamato in Alitalia, un'azienda da dimenticare, un parallelismo con le sorti italiane, tanto stupidamente quanto malaugurante: ma lui è così, il problema sono quelli che continuano a mantenerlo là...!

www.ilbollettinoirpino.blogspot.it


Stativi buoni.

Roy