mercoledì 30 ottobre 2013
lunedì 28 ottobre 2013
Matteo Renzi baciato dalla fortuna....
RENZI IN PARADISO (FISCALE).
DOPO SERRA, SCAGLIA: L’EX NUMERO UNO DI FASTWEB DAL 2005 HA IL CUORE DELLE SUE ATTIVITÀ NEL RIDENTE PARADISO FISCALE CHIAMATO GRANDUCATO DI LUSSEMBURGO
L’applauso di ieri sarebbe stato forse meno convinto e la citazione forse meno opportuna se Renzi si fosse ricordato che Scaglia, assolto recentemente per la vicenda Fastweb, non è propriamente un esempio civico da additare al popolo del Pd…
Matteo Renzi ieri alla Leopolda ha strappato l'applauso quando, parlando della riforma della giustizia come "ineludibile" ha detto: "la storia di Silvio ci dice che bisogna fare la riforma della giustizia. La storia di Silvio Scaglia, non dell'altro Silvio".
La storia che racconta l'ormai l'ineluttabile Matteo, l'incapace sindaco di Firenze, votato dai suoi concittadini alla faccia della precedente fallimentare prestazione alla Provincia, è la cartina di tornasole, ma ormai non ce n'è più bisogno, che dimostra la superficiale tracotanza di una 'novità' politica andata a male.
Il re delle battute, delle frasi ad effetto, delle definizioni buone solo per i poveri di spirito, è stato ancora un volta superficiale nelle valutazioni, o peggio ancora disinformato.
Ma va così, la gente narcotizzata da giornali e televisioni, non considera le meraviglie messe in atto dal 'magico', come il nolo 'gratuito' di Ponte Vecchio a Luca di Montezemolo per una festa privata.
Amenità che non interessano al popolo di sinistra; d'altra parte agli italiani non importa che la sinistra e la destra, alternatesi in questi ultimi venti anni, abbiano prodotto uno sfacelo difficilmente recuperabile: e non mi dicessero che c'è la crisi, creatasi solo in questi ultimi anni, e combattuta con le solite, asfittiche, idiote, frasi ad effetto di Bersani, Berlusconi e Monti...oggi del ministro dell'economia Saccomanni!
Stativi buoni.
Roy
venerdì 25 ottobre 2013
Da Prodi in poi ogni governo era faccia della stessa medaglia...
L’EUROPA NON ESISTE.
NON DATE RETTA AGLI ANNUNCI:
SOLO FRANCIA E GERMANIA TRATTERANNO SUL DATAGATE CON GLI USA
Macché Unione Europea:
la dichiarazione congiunta dei leader è una carezza contro il Datagate.
- Per questo Merkel e Hollande, unici leader che possano davvero impensierire Obama, tratteranno in via esclusiva col Governo Usa, per creare un “codice di condotta” entro dicembre che metta un freno (almeno di facciata) alle spiate…
Berlusconi, Prodi, la destra, la sinistra..tutti uguali
e fermamente incapaci, in buona o cattiva fede, di governare un paese.
Considerata l'incapacità politica di ogni rappresentante italiano da almeno venti anni ad oggi, ci siamo dovuti accontentare di marioliggi vari, unico bagaglio del parlamento italiano.
Nessuno ha mai creato una dignità allo stivale mediterraneo, sempre più infognato da istituzioni governative serve e corrotte: non è la solita solfa trita e ritrita di cui amiamo sempre fare menzione per auto assolverci, ma è la denuncia chiara ed incontrovertibile della nostra scandalosa perversione masochistica.
Anche davanti a fatti evidenti denunciati da qualche trasmissione televisiva più o meno coraggiosa, riusciamo solo a trarne argomenti da bar per passare la mattinata.
Il caso di spionaggio è vecchio;
anni fa la radio napoletana Kiss Kiss, conduceva un programma pomeridiano che aveva come tormentone
"..stamm'tutt'intercettati..":
si rideva ma niente ci preoccupava.
Oggi invece facciamo finta di incazzarci su ordine mediatico: Letta da par suo, due giorni fa ha chiesto a John Kerry, Segretario di Stato americano, di fargli sapere se veramente gli Usa intercettano l'Italia...?
Niente di strano, abbiamo Renzi come santo navigatore del disastro,
abbiamo Napolitano agli ordini del Club Bilderberg che distruggendo distruggendo, sta impinguando le casse della finanza internazionale,
abbiamo la crauta Merkel che con la Francia si parano esclusivamente il proprio duplice culo,
abbiamo la cosiddetta Ue che ci dà ordini e direttive per poter finaziare gli Stati importanti da cui siamo esclusi: Enrichetto nostro non può meravigliarci.
C'è da incazzarsi, si ma con noi stessi, carnefici di un'Italia al lumicino che continua a dare fiducia a chi l'ha stuprata.
Stativi buoni.
Roy
mercoledì 23 ottobre 2013
Napolitano, la quintessenza dell'ambiguità...
LA PITONESSA NON MOLLA IL COLLE:
“E’ FALLITO IL PROGETTO DI NAPOLITANO”.
SE GLI STRALI ARRIVANO DALLA SANTANDECHE’ PERCHE’ NAPOLITANO HA ATTACCATO “IL FATTO”
CHE LO HA SOLO RIPORTATO, COME TUTTI GLI ALTRI GIORNALI?
Il ritorno della Santanchè:
“Il presidente della Repubblica dovrebbe assumersi lui la responsabilità delle ricadute di questa sorta di instabilità, sulle famiglie e sui lavoratori”.
“Se si decide di non essere arbitro ma di fare il giocatore, allora si deve imparare ad accettare le critiche…”.
Scrivere e riscrivere non ha senso se nessuno vuol capire: la repubblica presidenziale concessa da Berlusconi e garantita dal Pd, sta facendo più danni di uno tzunami.
Tutto per il mantenimento di un governo di stabilità, che in effetti risponde agli interessi americani e tedeschi, con buona pace dei poveri e dei disperati.
Le passerelle lampedusane e di maniera dei nostri parlamentari da operetta, lasciano il tempo che trovano.
I fatti: siamo agli ordini di potenze straniere che certo non garantiscono gli italiani, le banche americane hanno provocato la crisi mondiale e noi siamo i capri espiatori, la Germania lucra e copre i suoi debiti con gli interessi che impone all'Italia...
Il referente: Giorgio Napolitano autorizzato da Pdl e Pd...!
A questo punto tutto è concesso: corporazioni amiche degli amici come quella di Letta ed Alfano che oggi il capo del governo spiega quasi fosse colpa nostra, se l'hanno dovuta chiudere, copriva, per esempio, il re del gioco d'azzardo perchè non pagasse i 98 mln. che deve all'erario, ma fa scena l'appunto fatto dall'Enrico nostro al grillino che non conosceva la Costituzione...!
Quella stessa che Napolitano ha aggirato ed aggira più volte con le sue imposizioni, interferenze, scelte di campo o con la stessa presenza al Quirinale: il parlamentare del M5S si riferiva a questo, ma è stato ripreso da Letta che gli ha spiegato quello che dovrebbe accadere in uno stato libero che non è il nostro.
Le chiacchere stanno a zero, ma continuiamo a guardare il dito...mai la luna: siamo fatti così...!
Stativi buoni.
Roy
martedì 22 ottobre 2013
Maradona non vale Berlusconi...!
“IL FATTO”
E “IL FOGLIO”
UNITI NELL’INCARTARE FAZIO.
L’ITALIA ‘MIGLIORE’ FA LA OLA DAVANTI ALLA FRODE FISCALE DI MARADONA
E FAZIO PRENDE LE DISTANZE DA SE STESSO,
IL GIORNO DOPO, COME SEMPRE:
LUI SI DISSOCIA COL FUSO ORARIO…
Il Foglio:
“Il conduttore della più importante trasmissione del regime culturale, non sa trovare una parola per mettere in riga davanti alla Legge italiana quel cafone…“
“Il pubblico si scorda che il reato contestato a Diego è lo stesso con cui è stato incastrato Al Capone, e pure l’Al Capone dell’Italia peggiore, il Cavaliere Berlusconi”…
Come sempre l'italiano medio aspetta le indicazioni di 'Repubblica' prima d'esprimersi: al momento applaude...come fa ai matrimoni ed ai...funerali...!
Tutto è moda: applaudire i morti fa scena, ognuno si sente protagonista, ha dato il suo apporto.
Come si fa a non applaudire il re della vergogna...?
Maradona ci ha dato piacere, abbiamo goduto come ricci nel vederlo giocare, che vuoi importi se poi è un cocainomane, un colluso con la camorra, un violento, un mistificatore, un fedifrago, un padre che non riconosce i propri figli ed ora anche evasore fiscale per una quarantina di milioni di euro...?
Questa è l'italietta da bar che crocifigge il Silvio nazionale per odio o per ritorno o per ordini ricevuti, questa è l'italietta che si fa mortificare da tutti per poi inorgoglirsi se un presidente con smanie spionistiche che ha inguaiato mezzo mondo con le sue banche criminali lasciate senza controllo, dona, bontà sua, una pacca sulla spalla come ha fatto a Letta: non ha potuto trattenersi e si è bagnato tutto..tutto...!
Stativi buoni.
Roy
lunedì 21 ottobre 2013
Gli italiani sono ebeti...?
I CONTRIBUENTI ITALIANI SPREMUTI DALL’EUROPA PER FINANZIARE I BUND TEDESCHI.
IL GIALLO DEL FONDO ESM: L’ITALIA COSTRETTA A REGALARE 14 MILIARDI ALL’ANNO (125 MILIARDI TOTALI!) AL FONDO SALVA-STATI CHE SERVE SOLO A SALVARE I CONTI DI BERLINO.
LA BUNDESBANK IMPONE CRITERI COSÌ PROIBITIVI, CHE IL FONDO PUÒ FINANZIARE I BUND.
MENTRE I VARI BRUNETTA & FASSINA SI AZZUFFANO PER MEZZO MILIARDO DI IMU,
GERMANIA E BCE INGRASSANO CON LE CEDOLE MILIARDARIE DEL NOSTRO DEBITO PUBBLICO.
INTERROGAZIONE A SACCOMANNI DEL RENZIANO ANZALDI: "CHIARISCA SUBITO".
ECCO PERCHÉ DALLA MERKEL A RE GIORGIO TUTTI VOGLIONO LA “STABILITÀ” DEL GOVERNINO FINO AL SEMESTRE EUROPEO: COSÌ NESSUNO DISTURBA IL MANOVRATORE TEDESCO!
Domenica a Rai 1 Daniela Santanchè si è 'permessa' di inveire contro la quintessenza della santità: Giorgio Napolitano, il garante di questa repubblica d'imbrogli e falsità.
L'associazione a delinquere di un parlamento venduto e pronto a tutto pur di restare il più a lungo possibile a galla, ha fatto emergere verità sopite ed inconfessabili: i berluscones hanno gettato la maschera ipocrita ed hanno rivelato la propria identità.
Quagliariello, Lupi, Alfano: vili vestiti da umani sono usciti finalmente allo scoperto pur di mantenere lo status quo.
Devo dire che Grillo aveva ragione chiamando il Pd estrazione del Pdl: solo una rivoluzione potrebbe salvarci.
Stativi buoni.
Roy
martedì 15 ottobre 2013
Le tasse entusiasmano gli elettori...evidentemente....
TARTASSA ITALIA
TAGLI ALLA SANITA'
NUOVE IMPOSTE
LA FINANZIARIA FA TREMARE IL GOVERNINO
Alfano & company, i nuovi “titolari” del Pdl, non metteranno i bastoni tra le ruote a Letta impegnato a tartassare gli italiani.
Ma è il Pd a non gradire i tagli alla Sanità: Fassina scatenato, si punta all’ennesimo “rinvio”.
Boccia la spunta sulle rendite finanziarie…
Un popolo di sconosciuti parlamentari che non rappresenta manco il condominio dove abita, continua a sfregiare il paese.
Come nel mercato commerciale, se il prodotto viene continuamente richiesto, il prezzo aumenta esponenzialmente: il rigore voluto dalla Merkel ha affossato i poveri e le aziende, e gli italiani hanno premiato il governo che li ha sepolti.
Succede, quindi, che contro una Costituzione usata ed abusata a seconda delle esigenze, gli italiani sopportano ancora l'umiliazione di un parlamento criminale che rivota il Presidente artefice della sciagura, permettendogli di continuare l'ingiuria.
I sondaggi, pane e vita di questa Repubblica delle banane, confermano che l'italiano è masochista servile: una sorta di razza peculiare alla penisola dei masaniello.
Auto che vince non si cambia, recita una vecchia regola in F1: gli italiani vogliono il bastone e pertanto, botte siano.
La Grecia è vicina, la disperazione, i suicidi ed i drammi abbondano, ma Pd e Pdl restano i partiti di maggioranza...di che vogliamo parlare...?
Stativi buoni.
Roy
giovedì 10 ottobre 2013
Tanto tuonò...che piovve....
POPULISMO?
GLI ELETTORI, STANCHI DI EUROCRAZIA
E DI POLITICAMENTE CORRETTO ALLA BOLDRINI
(SOLO GAY, IMMIGRATI, LESSICO),
ALLA FINE PREFERISCONO
MARINE LE PEN
Marcello Veneziani: “Se un partito come il FN diventa il primo partito in Francia qualche spiegazione dovete pur darvela.
La forza socialista non si cura più del disagio popolare ma è proiettata nel politically correct e si occupa solo di
gay, immigrati, lessico.
E i popolari sono proni alla Merkel e ai poteri tecno-finanziari”…
Alla fine i popoli meno inebetiti rispondono alla provocatoria ed insulsa politica sinistrorsa: non se ne può più di un'idea al di fuori della realtà fine a se stessa che persegue valori inesistenti che annullano quelli veri.
I francesi molto patriotticamente, antepongono i diritti alle stronzate tipo Boldrini e Kyenge.
Annullare qualsiasi freno all'immigrazione trasferirebbe un continente come l'Africa, con una popolazione di un miliardo di abitanti, in buona parte alla piccolissima Italia; per non parlare dell'Asia o della Cina.
Questo perchè una subdola manovra elettorale della sinistra, che tenderebbe a dare agibilità al voto a qualsiasi clandestino, si aggiudicherebbe la vittoria politica per i prossimi 50 anni, alla faccia della disperazione italiana e delle autonomie locali.
Nominare tra i nominati una congolese figlia di padre poligamo, chiaramente abbarbicata alle proprie origini, ministro dell'integrazione, è stata una manovra criminale ed artatamente truffaldina.
Abbiamo dato già con la sola Cecile, un grande messaggio di 'accoglienza', quella inumana che abbiamo visto in televisione quando 'i detenuti' di Lampedusa si sono ribellati.
L'euro, la sudditanza ad un'Europa discriminatrice, l'ingerenza continua ed offensiva nelle cose italiane da parte di chiunque, Usa compresi, la perdita di sovranità e di rispetto della Costituzione, le peculiarità: abbiamo un Presidente che governa ed un primo ministro burletta che esegue.
Napolitano, infatti, invia direttamente al Parlamento italiano gli ordini, che fra l'altro, sono contraddittori con quanto da parlamentare del Pds osteggiava violentemente se espressi dalla destra...!
Nel 1998 si scagliava violentemente contro chi solo si permetteva di parlare di indulto, e così la sinistra: come mai nessuno ricorda al Parlamento ed al re Giorgio che in Italia vi sono 38 istituti penitenziari nuovi mai utilizzati?
La repubblichetta delle banane ancora non riesce a capire l'arcano, ma diamogli tempo, ed un giorno si sveglierà, magari quando ormai sarà troppo tardi.
Stativi buoni.
Roy
lunedì 7 ottobre 2013
Il salto della 'quaglia...riello'...
Angelino Alfano,
il Ministro dell'Interno che non sa quel che accade nel suo ministero, oggi ha più consensi di Berlusconi...!
Gaetano Quagliariello e le cosiddette colombe, sempre agli ordini di qualche anima nera, somigliano invece alla strega di Biancaneve: pronti a qualsiasi efferatezza, pur di restare a galla.
Il Gaetano 'buonuomo', bravissimo nel saltare qua e là, Pannella, Monti ed ora agli ordini del Quirinale, non perde l'occasione per spostarsi dalle parti vincenti, disponibile a qualsiasi forma di tradimento; lo scranno proprio non lo vuole lasciare.
Credono ora d'aver annullato la famiglia Berlusconi godendo come ricci; pensano d'aver raggiunto finalmente il posto al sole, quello che hanno sempre anelato .
Intanto il partito sta andando a fondo facendo risaltare il Pd incredibilmente, tale e quale come ai momenti preelettorali, quando un Pdl sull'abisso del 15% si confrontava con un Pd ad oltre il 30% ...sappiamo come è finita con quel diavolaccio del cavaliere che ha riportato il Pdl al governo...!
Purtroppo per questi idioti che non hanno mai letto Confucio, la distruzione dalla scena politica di Silvio Berlusconi, li eleverebbe a quello che non sono e mai potranno diventare...e cadranno tutti insieme come corpo morto cade: Fini docet.
Stativi buoni.
Roy
venerdì 4 ottobre 2013
Lampedusa, una coscienza ad orologeria...
Il 'vergogna' del Papa fa rima con quello che ha sparato Napolitano, dopodicchè appaiono queste due ridicole che con la passerella d'ordinanza, tra una lacrimuccia ed un sorriso, infoltiscono il book del curriculum...non si sa mai...!
Alfano poi, dal basso della sua onorevole inadeguatezza in qualsiasi contesto, foss'anche il via ad una gara di corsa con i sacchi, si rivolge alle televisioni parlando di un impegno mai preso, che mai prenderà e che mai ha fatto parte per un attimo dei suoi pensieri: la salvezza di vite extracomunitarie.
Napolitano, povero vecchio, già tanto impegnato per i clubs europei che gli chiedono questo e quello, non trova il tempo per aiutare persone che muoiono;
i governi di destra e sinistra, a parte la legge Bossi - Fini, nata per calmierare le insane voglie leghiste, mai hanno potuto fare uno sgarbo all'Eu che molto 'dolcemente' come al solito sa solo ordinare ed esigere, mai condividere.
Oggi dopo l'ennesima e non ultima strage di africani in cerca di vita e lavoro, ordiniamo i lutti nazionali, utili esclusivamente ai soliti passeggiatori tra i media: grazie ai morti spot gratuito per tutti....!
Nessuno trova intelligente portare un pò di progresso nei territori della fuga, e se in quei luoghi c'è il solito padrone della guerra, i fuoriusciti potrebbero trasferirsi negli stati limitrofi 'bonificati' dallo sviluppo: in ultimo se siamo porta d'Europa, questa dovrà capire di essere casa, senza fare spallucce e fottersene di noi e dei morti.
Spero che non ci ritroveremo con la prossima strage a parlare di nuovo di aria fritta.
Stativi buoni.
Roy
giovedì 3 ottobre 2013
Gli analisti politici spiegano ciò che auspicano....
ALFANO LANCIA L’OPA OSTILE AL PARTITO.
SE GLI RIUSCIRÀ BENE.
SENNÒ SARÀ SCISSIONE.
AD OGNI BUON CONTO È GIÀ DIVORZIO, DAI FALCHI.
ED EMANCIPAZIONE, DA BERLUSCONI.
ALFANO:
MI PRENDO IL PDL.
L’IDEA DEGLI “ALFANO’S” È DI NON USCIRE DAL PDL, “PER NON FARE LA FINE DI FLI E DI FINI”.
Alfano come Fini crede di essere qualcuno; e qualcuno lo è certamente: un incapace stupido.
Incapace quale ministro dell'interno (il minuscolo è voluto) che non sapeva per sua stessa ammissione, ciò che accadeva nei suoi uffici, vedi il caso eclatante del cittadino Kazako e la deportazione Shalabayeva.
Stupido per ombrosiana memoria e per i nuovi atteggiamenti acquisiti da carica istituzionale: alla Boldrini, tanto per esempio....
Questo nulla assoluto, vuole emulare Gianfranco Fini che, come ricorda la Santanchè, tutti osannavano, ma che è caduto come corpo morto cade: nonostante il curriculum e non certo per il caso Montecarlo-Tulliani.
Intanto i direttori dei giornali più venduti, ieri a La7 nella trasmissione di Mirta Merlino, descrivevano, traducendo incosciamente un'esigenza intima che vorrebbero realtà, il caso senato come il tracollo finale del Cavaliere che con un magnifico anche se vergognoso passo di danza, da par suo, ha spiazzato tutti, impedendo il cataclisma che poche pecore (non a caso ex Dc), in affanno per il pagamento dei 'mutui', abbandonando l'incerto (caduta del governo) per mantenere il certo (soldi e potere), stavano provocando.
Li capisco: persone senza dignità, pensiero ed amore di Patria, hanno spremuto il limone fino all'ultimo, facendolo passare per attenzione ai mercati, alla disoccupazione (Letta, che l'ha incrementata), ai bisogni degli italiani.
Berlusconi voleva che cadesse il governo come al solito per sue ragioni personali, Epifani (D'Alema) lo ha punzecchiato per qualche mese sperando nella rottura, ministri e parlamentari in fibrillazione per l'interruzione delle prebende: fatto sta che il Paese ha aumentato il debito in quattro mesi di governo Letta di € 2, 4 mld. che moltiplicati per 3 fanno € 7,2 mld in un anno...!..La disoccupazione, poi, ha toccato valori storici...!
Questo è il governo che abbiamo salvato per evitare che l'Italia soccombesse: vogliamo finalmente imparare a farci i conti da soli senza imbeccamenti dai media prezzolati...?
In conclusione, alla luce dei fatti, da vent'anni a questa parte, Silvio Berlusconi è l'unico animale politico vero ed intelligente.
Ad oggi non vedo nessuno che lo possa ostacolare politicamente: solo tentando di mandarlo i galera o spaccando il partito potrebbero esautorarlo, ma Berlusconi è anche il Drago che in un mese ha portato il Pdl pre elezioni ultime dal 15% a vincere quasi le elezioni, non ultimo entrare al governo.
Direi quindi ad Alfano, Lupi e Quagliariello di godersi questi sprazzi di notorietà che prevedo saranno i soli e gli ultimi.
Stativi buoni.
RdM
mercoledì 2 ottobre 2013
I disumani del Parlamento.....
IL DOLORE DEGLI ELEFANTI PER LA MORTE DEI LORO SIMILI:
LA DISPERATA VEGLIA FUNEBRE DI UN’ELEFANTESSA
Il fotografo John Chaney ha immortalato in Botswana una scema commovente: un’elefantessa veglia dolcemente un elefante morto accarezzandolo con la proboscide e lo difende dagli attacchi di avvoltoi e sciacalli.
Questi animali sanno esprimere il lutto e il dolore come gli umani...
Stamane ho assistito allo sfacelo di quel poco di dignità che pensavo ancora esistesse nell'essere umano.
Badate bene, parlo dei nostri cosiddetti onorevoli e senatori, la quintessenza della rispettabilità, il meglio che la società riesca ad esprimere: guardare le sceneggiate volgari e vergognose di coloro che si sono avvicendati negli interventi, non ultimo il dietrofront offensivo di un uomo di 77 anni che pur ha ricoperto e ricopre cariche importanti, mi ha procurato disgusto.
Persone che tengono per le palle le sorti degli italiani sono quello che abbiamo visto stamane al Senato.
Attendersi quindi un atto d'umanità, un rigoglio di sensibilità è fuori luogo, e le manifestazioni finte pubbliche che non costano nulla, alla Boldrini tanto per dirne una, vengono metabolizzate velocemente ritornando nel proprio cosmo alla faccia di chi comunque continua a soffrire.
La lezione che quotidianamente offre un animale non viene ovviamente valutata con attenzione, dall'alto della nostra superiorità, la grandezza del Creato ci scivola addosso, l'affetto e l'amore, i gesti d'eroismo vero che un animale compie non ci devono impressionare....noi siamo altro, siamo uomini.
Stativi buoni.
Roy
martedì 1 ottobre 2013
Le marchette del Pd sono meno ...marchette del Pdl...
GIOVANARDI FOR PRESIDENT!
“SIAMO OLTRE 40 PER UN NUOVO GRUPPO IN SENATO,
VOTEREMO LA
FIDUCIA AL GOVERNO”.
KING SCILIPOTI: “LE LARGHE INTESE DEVONO PROSEGUIRE”.
LA CAMPAGNA ACQUISTI HA FUNZIONATO!
PER INGOLOSIRE I “TRADITORI”, GLI È STATO OFFERTO UN POSTO DA
MINISTRO (O DA SOTTOSEGRETARIO) OGNI TRE SENATORI “TRAGHETTATI”.
Chi di spada ferisce....
I 'poverini' hanno famiglia, il mutuo, l'amante da mantenere, la nuova casa da arredare e qualche affaruccio qua e là appeso: Berlusconi rovinerebbe tutto...!
Bisogna capirli, come bisogna capire Il Pd e Napolitano che ha dato il via ai giochi: se è per la patria..ah bè...allora...
Vorrei che si capisse in quale Italia viviamo e in quale baratro siamo finiti.
La moralità è una parola vuota che serve agli idioti; se vuoi vincere devi saperci fare e chiamare il rigore solo se è la tua squadra a perdere, se no i falli di mano nessuno li vede mai.
Stativi buoni.
Roy
Iscriviti a:
Post (Atom)