giovedì 27 giugno 2013

Letta delle mie...patane....

ivaIL GATTO, LA VOLPE E L’IVA: ALTRO CHE “TAGLIO”, IL RINVIO LO PAGHEREMO CON ALTRE TASSE

La sigaretta elettronica super tassata e l’acconto Irpef, Irap e Ires di novembre aumentato al 100%: ecco come si finanzia lo stop all’aumento dell’Iva.

Quindi, altre tasse: il governino non ha il coraggio (o la forza?) di tagliare sprechi e di mettersi contro i “gruppi di potere”…

 

C.V.D. ....anche il 'bravo' Enrico, non ha nè palle, nè forza per governare: il solito burattino in mano  ai poteri forti che fanno la storia di questo paesino d'infami.

Aumento  benzina o altre tasse come le tre 'I' non cambia nulla;

si governa sempre con il cappello in mano per chiedere pietà a questo o a quello, pur di restare il sella miriadi di compromessi perchè, alla fine, cari concittadini italiani, l'importante è continuare ad essere riferimento di qualcuno e farsi i cazzi propri...

Gli interessi italiani, poi, sono un'altra cosa e certo il piccolo Enrichetto non ha contrappesi nella patta per poter dire basta.

Aspettiamo, quindi, che anche questo governucolo venduto faccia la sua brava parte di vergogna finchè durerà, ma Grillo che aveva la possibilità di fare qualcosa per noi, attuando la sua strana strategia suicida, dovrà spiegarci, finalmente, a quale disegno è legato: non credo più infatti, che la sua è solo idiozia, ma che forse anche lui faccia parte di un progetto.

Stativi buoni.

Roy

mercoledì 26 giugno 2013

L'Italia ed i suoi debiti



corte conti(ANSA) - La Procura di Roma ha aperto un fascicolo in relazione a quanto pubblicato oggi dal quotidiano la Repubblica sui rischi per i conti pubblici legati a derivati accesi negli anni '90 e rinegoziati nel 2012. Il fascicolo al momento è senza indagati e ipotesi di reato.
L'indagine, che sarà coordinata dal procuratore aggiunto Nello Rossi, in base a quanto filtra da piazzale Clodio ha un duplice scopo: verificare e capire la collocazione di questi derivati e rilevare i riflessi che questo tipo di notizie possono avere sui mercati, sui titolo in borsa e sullo spread. Al momento il fascicolo è composto da articoli di stampa. L'attività istruttoria, svolta in stretta collaborazione con la Corte dei Conti, verrà affidata al nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza, che ha già effettuato acquisizioni presso il ministero del Tesoro, e al nucleo speciale di polizia valutaria sempre delle Fiamme Gialle.
(ANSA) - Adusbef e Federconsumatori hanno chiesto in esposti denunce a 10 Procure della Repubblica, tra le quali Milano, Roma, Firenze, Palermo, Trani, di aprire un'indagine e "fare luce" sui derivati che avrebbero causato un buco da 8 miliardi nei conti dello Stato. Lo comunicano le associazioni in una nota. Dopo l'allarme lanciato dalla stampa in base a dati contenuti in un rapporto di 29 pagine del Tesoro "emergono risvolti allarmanti per i conti pubblici", sottolineano i consumatori chiarendo di aver chiesto negli esposti denunce di "indagare sui tecnocrati quali Draghi, Grilli, La Via" e di "sequestrare i contratti derivati i quali, analogamente a Santorini ed Alexandria del Monte dei Paschi di Siena, sono stati ristrutturati con perdite rilevanti per lo Stato".
  (ANSA) - Il Codacons si costituirà parte offesa nell'inchiesta aperta dalla Procura di Roma sui derivati. "Intendiamo inserirci nel procedimento in rappresentanza e a tutela dei cittadini italiani e di coloro che possono risultare danneggiati dalle operazioni in titoli derivati - spiega il presidente Carlo Rienzi -. E' di tutta evidenza che eventuali perdite a danno dei conti pubblici si tradurrebbero in un danno economico diretto per i cittadini; per questo vogliamo sia fatta chiarezza e in tal senso interverremo come parte offesa nel procedimento". Il Codacons ricorda poi di aver avviato sullo scandalo derivati nel nostro Paese una azione risarcitoria collettiva in favore di quanti siano stati economicamente danneggiati dalla vendita di tali prodotti ad opera di istituti di credito.
Stativi buoni.
Roy

lunedì 24 giugno 2013

Che Italia serva del potere....Berlusconi condannato...!....

SILVIO BERLUSCONIBerlusconi condannato a 7 anni ed interdizione perpetua dai pubblici uffici...!

Sono allibito, 27 mesi di udienze, cinquanta, durante le quali qualsiasi difesa, intervento, parola, richiesta, non ha fatto testo: capire dalla prima battuta della prima udienza che la magistratura aveva fatto comunella per distruggere il diavolo, non è un bel sentire, notare che la Boccassini non fosse in aula per la sentenza per la quale si è sbattuta, ha reso immediatamente chiaro che il Cavaliere non aveva scampo...!

ma chi fosse veramente questo demonio ho i miei dubbi, anzi credo siano i magistrati, colpevoli d'aver inscenato un dramma con il con una sentenza già scritta.... davanti agli occhi di tutti.

Che tristezza...!..

Un Paese sventrato da politiche criminali, da ladrocini, da stipendi dissennati e debiti sempre più fuori controllo, non ha trovato niente di meglio che consegnarsi nelle mani di qualche magistrato esaltato, che ha voluto come spesso accade, dare sfogo alle proprie inibizioni, gelosie ed asti, piuttosto che segnare con gesti forti e potenti la giustizia.

Soldi buttati, rinvii per processi seri e legittimi, hanno determinato lo sconcerto, se abbiamo ancora spazio, nei nostri animi.

Stativi buoni.
Roy


sabato 22 giugno 2013

I sindacalisti al governo

Brasile, il presidente Rousseff rassicura: “Faremo un grande mondiale”

Il presidente, in un discorso a reti unificate, rassicura i manifestanti: "Faremo un grande Mondiale, ne sono sicura. 

E vi assicuro che il denaro per la costruzione degli stadi non ha sottratto risorse all’istruzione o alla sanità”. 

Poi apre alle richieste di chi è sceso in piazza per "manifestare in maniera pacifica" con un "ampio patto" per migliorare i servizi pubblici.

Ovviamente Dilma, prendi la clava, dovrebbe spiegare perchè tanta fame e povertà, mentre le risorse si spendono per la Confedaration Cup ed il mondiale di calcio del 2014, o più semplicemente come mai non ha pensato che l'aumento del prezzo per il trasporto avrebbe inginocchiato per sempre i lavoratori : la politica brasiliana è sempre la stessa, cioè mantenere il degrado per governare meglio e far arricchire di più i ricchi.

Gli italiani come i brasiliani che addomesticati con il calcio, dimenticano che i bambini si vendono con il turismo sessuale, che 'vivono' nelle favelas e che le città sono a rischio di vita....., si spostano con la campana appesa al collo e le bandiere in mano.

Noi siamo imbrogliati quotidianamente da questi pseudo sindacalisti che trascorso il proprio tempo disponibile, vengono catapultati a governare le pubbliche amministrazioni: Cofferati, detto il cinese, non ha saputo amministrare Bologna, Epifani oggi sciopera contro il partito che lui amministra e che sta al governo del Paese....?...

E gli operai, obnubilati dal sole romano, in pieno stato orgasmico, non sia accorgono che vengono beffeggiati in diretta, sfilando per le strade della Capitale insieme al proprio aguzzino....!

Però facciamo presto con lo sciopero....stasera c'è Italia/Brasile....

Stativi buoni.

Roy

giovedì 20 giugno 2013

Le tragedie annunciate sono le peggiori...ed in Italia le stiamo annunciando da tempo....

TRAGEDIA GRECA SUL PRIMO CANALE: LA TV DI STATO AFFONDATA DA STIPENDI D’ORO E ASSUNZIONI ILLEGALi.

 

La tv pubblica di Atene (Ert) nella bufera.

Un collaboratore in sei mesi ha intascato 398.950 euro.

Due giornalisti hanno ricevuto 450.000 euro ciascuno per un anno di lavoro - 136mila euro mensili per un cronista (oggi parlamentare).

Il canone si paga con la bolletta dell’elettricità…

Noi siamo le prossime vittime di un sistema nefando innescato dai poteri che ci governano da anni, ed esaltato da Mario Monti, la quintessenza della vergogna e della viltà.

La vergogna è determinata dalla servile attesa di un vecchio che tradisce la propria patria, la viltà dall'approfittare di chi si è fidato e dalla posizione di preminenza: proprio come si valuta l'aggiotaggio, punito dalla legge.

Vorrei poter dire è acqua passata, ma purtroppo non è così, quando l'utile idiota non è più servito, lo hanno sostituito: troppo esaltato, troppo sputtanato.

Oggi tentano di indorarci la pillola con il mellifluo Enrico Letta, nipote purtroppo di un'anima nera, costruito intorno al potere, ambizioso e pronto a tutto: il pizzino inviato e fotografato dal 'Fatto', al primo Ministro Monti, con cui, senza necessità, ovviamente dal nostro punto di vista, si metteva a squadro (90°).....la dice lunga sulla sua scelta da parte del pericolosissimo Napolitano....

Intanto il governo non trova  mai i soldi, come in Grecia, per gli italiani bisognosi, mentre Letta promette ad Obama di servirlo ancora stupidamente in Libia;

non ci sono fondi per evitare l'aumento Iva, mentre continuiamo a stare in Afghanistan, a pagare stipendi d'oro e signoraggi alle banche che certamente non sono proprietarie del denaro: provatelo a spiegare a chi non vuole capire come quel campione di Vittorio Zucconi...magari ignorante per scelta....

Noi però, tutti con lo stesso tipo d'anello alle narici, sappiamo che l'evasione è il problema: la determiniamo anche...?...siamo meravigliosi nell'intuire quello che non esiste, ma non sappiamo chi sono e quanti sono gli evasori: anzi, una l'abbiamo trovata ieri, fa il Ministro in questa repubblichetta delle banane, si chiama Josefa Idem, è tedesca ma sa fare benissimo l'italiana...e Letta che fa...?... l'ha perdonata...e allora...?....

Stativi buoni.

Roy

martedì 18 giugno 2013

Grillo contro Grillo

L’AUTODAFÈ DEL GRILLISMO. 

 L’INQUISIZIONE M5S “PROCESSA” IN STREAMING LA “STREGA” GAMBARO:

 “ADELE, DEVI CHIEDERE PERDONO IN DIRETTA”

Nell’assemblea dei senatori il clima è a metà tra un processo della prima metà del Seicento e una seduta di autocoscienza dei Settanta (poi lo streaming salta).

L’ipocrisia del neocapogruppo al Senato Morra: “Sono i giorni più brutti della mia vita”…


C'è un non so che di patologico nelle pratiche grillesche, forse non se ne accorgono nemmeno, ma non so lui e Casaleggio, quando sono soli di che parlano.

Forse si sono auto condizionati a mò dell'inquisizione spagnola o con pratiche simili a quelle del femminismo che pretendeva la cosiddetta auto coscienza di se e del propio sesso....

Fatto è che così non si va avanti: propongo 50 sedute di analisi per i due guru ed un'autodeterminazione dei gruppi parlamentari.

Liberi dalla schiavitù intellettuale instaurata da
Grillo, potranno eleggere capogruppi seri; se non ce ne sono, vorrà dire che dovranno tornarsene tutti a casa.
Stativi buoni.
Roy

lunedì 17 giugno 2013

L'Ue carnefice d'Europa.



Berlusconi: "Il governo sfori i patti con la Ue. Tanto non ci cacciano"


Berlusconi all'attacco delle politiche d'austerità: "Siamo in questa condizione per colpa di Bruxelles". Sull'Iva: "Trovare subito gli 8 mld che servono".



Lasciare ancora la parola all'Unione europea, e quindi alla Germania, significa suicidio economico e guerra civile.

La Grecia  in mano a politici venduti, continua a falcidiare il suo popolo con degli interventi governativi a dir poco criminali: chiudere la Tv pubblica ed annullare l'orchestra sinfonica di Stato, è  il suicidio intellettuale e morale di una Nazione.

Intanto Silvio, il nostro 'criminale' di governo più amato d'Italia, con le sue nuove uscite contro l'euro e l'Europa, riesce a guadagnare ancora consenso: gli italiani fanno finta di non ricordare che Monti è una sua creatura, che l'euro l'ha portato avanti per la prima volta il suo governo subito dopo la nostra scelleratissima entrata per la goduria di quel delinquente a nome Romano Prodi;

che Equitalia è sua, così come i fermi amministrativi, i pignoramenti delle prime case e tutte quelle tasse indirette alle quali anche i poveri non hanno potuto sottrarsi.

Oggi se ne esce, sempre per suoi motivi giudiziari, che il governo lo soddisfa, che ci tiene a togliere l'Imu, salvo poi compensare con miriadi di altre tasse e balzelli, come gli aumenti dei contributi unificati, per esempio, o il reinserimento della Conciliazione obbligatoria, che come i fatti hanno già dimostrato, serve solo a far guadagnare la pubblica amministrazione senza riuscire a risolvere alcun caso in giacenza.

Però, se prima potevamo sperare almeno nel M5S, oggi lo scopriamo un coacervo di schizzati pazzoidi che non riescono a fare un tubo se non quello di difendersi da quei due buontemponi di Grillo e Casaleggio, veri esempi di oligarchia avanzata, a due...!....

Nessuno può parlare; il Movimento ha fatto perdere due mesi al Parlamento per la formazione di un governo e ci ha costretti  a questo attuale.

Il tutto  è avvenuto senza alcun interesse  per le urla di dolore della povera gente che si suicidava. 

Bisogna votare i casi interni per la messa al bando,  ma chi non vota bene viene espulso e poi dovrà guardarsi le spalle...?..

Ormai è chiaro: Grillo e Casaleggio sono fuori di testa, e noi  gli siamo anche  andati dietro.

Stativi buoni.

Roy.


sabato 15 giugno 2013

Basta con la sudditanza al Club Bilderberg, la Massoneria....o chi volete

SCHAEUBLE OSBORNE LAGARDE FOTO LAPRESSE






Come farebbe la Banca Europea per gli Investimenti a valutare da Lussemburgo l’affidabilità di piccoli artigiani o minuscoli imprenditori?

Artigiani e piccoli imprenditori sono la spina dorsale di quest'Italia da operetta: dopo secoli di cosiddetta libertà, restiamo schiavi di noi stessi, della sindrome del carceriere, quella che ci ha lasciato nel sangue e nella mente l'occupazione subita dallo straniero.

La viltà dei nostri parlamentari, condita da una buona dose di utilitarismo, sta seppellendo il Bel Paese;

qualcuno ha deciso di comprarselo, un pò come hanno fatto gli americani nel dopoguerra e dai quali avevamo fatto un lieve tentativo di affrancamento durante il governo Craxi: ricordate la crisi di Sigonella, quando facemmo il culo all'arrogante boria americana...?...

Da allora ce l'hanno fatta pagare cara, fregandosene di noi e trattandoci come degli idioti senza voce: l'episodio di Ustica, la  Baraldini, il Cermis, Calipari....solo alcuni esempi della nostra viltà, che non  ci ha mai permesso una reazione.

Dobbiamo riprenderci l'Italia che abbiamo riunito con la vita dei nostri antenati, forse rimasti l'unico caso di  dignità, e farlo immediatamente: il nostro tempo è scaduto...!
Stativi buoni.

Roy

venerdì 14 giugno 2013

EUROSCHIAVI!

Wolfgang SchaeubleE’ BASTATO UN AVVERTIMENTO MINACCIOSO DELLA BCE DI DRAGO DRAGHI E SUBITO IL SUO EX VALLETTO DI BANKITALIA “DRAGOMANNI” HA ALZATO LE MANI IN SENATO: NON CI SONO SOLDI PER BLOCCARE L’AUMENTO DELL’IVA E L’IMU SULLA PRIMA CASA.

NON SOLO, MA IL NOSTRO VERO MINISTRO DELLE FINANZE, IL TEDESCO WOLFGANG SCHAEUBLE, DICE CHE DOBBIAMO SCORDARCI DI POTER SCORPORARE INVESTIMENTI PER LA CRESCITA E L’OCCUPAZIONE DAL COMPUTO COMPLESSIVO DI DEFICIT E DEBITO SOVRANI.

A QUESTO PUNTO, HA RAGIONE “IL GIORNALE”: “NON SERVE UN GOVERNO E NEPPURE UN PARLAMENTO. 

BASTA DARE UN MANDATO ALL’AGENZIA DELLE ENTRATE DI RAZZIARE L’INTERO PAESE E POI SPARGERE IL SALE. 

A QUEL PUNTO RESTERÀ SOLO IL DESERTO”. 

Italiani...svegliamoci....!

Quante volte bisogna dirlo che si stanno mangiando l'Italia: l'Europa, la Germania in particolare, si stanno svendendo il Bel Paese.

I segnali,  gli avvertimenti di questo o quel economista non schierato, pare non facciano testo nell'inedia dei cittadini, i lamenti si susseguono, un pò alla Grillo, senza mai prendere in mano la situazione scendendo in piazza: evidentemente la maggioranza si sente ancora forte e pensa che poi, come ci ha abituato Berlusconi o Napolitano, tutto s'aggiusta...si ma per chi...?.....

Stativi buoni.

Roy

giovedì 13 giugno 2013

Apartheid...separazione.....

 
RISERVATO ALLE PERSONE BIANCHE
       QUESTI LOCALI PUBBLICI E DEI SERVIZI
                  QUESTI  SONO STATI  PER
         USO ESCLUSIVO DI PERSONE BIANCHE.

      Con ordinanza Segretario Provinciale



Sembra un accostamento fuori posto se non fosse che viviamo la vita che gli altri decidono, e noi, a testa bassa, supponendo volontà divine, incapacità, natali o altre assurdità, seguitiamo a trascinarci guerreggiando con i nostri simili per una cartone, quello per il quale si picchiano i senzatetto sotto i ponti.

Il 10% della popolazione italiana e mondiale, detiene le ricchezze, il 90% deve assoggettarsi schiavizzandosi, silente o nolente, subisce ora l' oppressione finanziaria, ora quella tributaria, ora la crisi...mai i risvolti positivi di un periodo favorevole.

I guai sono scaricati sulla povera gente, mentre i ricchi, i potenti, le banche, gli imbroglioni, per capirci, continuano a lucrare sempre più: pensate ai 'Compro Oro', moderni ususrai del Monte dei Pegni di una volta, o a coloro che comprano i beni alle aste...Il Monte Dei Paschi...Parmalat....

Il popolo non può manifestare, pena botte ed arresti, ma non nella parte del mondo meno 'civile' come ci hanno abituati a pensare, bensì nella 'civilissima' Italia, dove anche il sindaco dissidente viene manganellato dalla polizia, sempre pronta a difendere chi gli dà la pagnotta.

Dappertutto comandano poteri e denaro: la civile America ha manganellato ed arrestato George Clooney, così fan tutti, vedi Turkia, Grecia, per non parlare degli arabi....

Oggi abbiamo un movimento, il 5 Stelle, che i  media  stanno cercando di demolire, ma se non ci riusciranno ecco che interverrà la magistratura: la politica già è all'erta con il primo timido tentativo di prova espletato dalla democraticissima ex magistrato Finocchiaro, dirigente dell'altrettanto democratico Partito.

Ci avevate pensato mai...?....I neri ed i Bianchi esisteranno sempre, anche se ci propinano la Kyenge per rabbonirci.

Stativi buoni.

Roy

mercoledì 12 giugno 2013

L'Euro crac....

EDWARD LUTTWAK Edward Luttwak

“L’ITALIA O ESCE DALL’EURO O MUORE”.

“LA GERMANIA SI È ARRICCHITA A SPESE VOSTRE”

Nel 1996 scriveva: "Se entra nell’euro finirà come nel 1940". 

Non gli conveniva entrare in guerra, ma ha vinto l’istinto del gregge”.

"Italiani, lasciate l’euro". 

"Le banche falliranno, ma i correntisti sono garantiti". 

"Comprare una Mercedes costerà un botto, ma le fabbriche ripartirebbero di corsa"…

Stiamo assistendo all'ennesima follia della Grecia che, affidatasi mani e piedi, alle perfide indicazioni dell'Europa, in specie la Germania, ieri ha condannato il Paese alla fame: chiude la Televisione pubblica e butta 2800 famiglie in mezzo ad una strada...!

Questo perchè la Germania ed altri Stati forti europei, devono rientrare dai crediti che loro stessi hanno voluto con finti finanziamenti 'creativi', ed i politici corrotti greci, con chissà quali promesse nel bagaglio, distruggono la propria terra con una sudditanza stupida e suicida,  così lapalissiana che non ci vuole molto per capire il retroscena criminale imbastito da poteri forti e malvagi.

In Italia si continua a gigeggionare su argomenti di scarsa importanza, c'è chi fa il tifo per un'uscita dall'euro, chi il contrario e chi come il Silvio macchietta, un'ora fuori l'altra dentro.

Luttwark non è uno che la manda a dire, anche se qualcuno potrebbe pensare che gli Usa apprezzerebbero un'uscita per ovvi motivi di valute forti, ma finora bisogna dargli atto d'averlo detto.

L'euro sarà la nostra tomba se continuiamo ad ascoltare le sirene che ci profilano 'inondazioni e terremoti' se dovessimo lasciare la moneta unica, utile solo per la Germania e quei Paesi che come lei,   la usa a suo piacimento per bastonare questo o quello, e fare cassa.

Stativi buoni.

Roy


martedì 11 giugno 2013

...e io pago......

RINVIA L’IMU, RINVIA L’IVA, E LO SPREAD RISALE.
IL RAPPORTO DEFICIT/PIL SFONDA IL 3% E A LETTA NON RESTERÀ CHE LA MANOVRA NELLE NOSTRE TASCHE.

La diminuzione delle entrate è già a 26 miliardi, e tutto per inutili rinvii, non per riforme.

Quando l’emergenza si manifesterà Letta e Saccomanni incolperanno speculatori e tedeschi, ma il loro immobilismo sta condannando l’Italia a un’altra estate calda e a un autunno di fuoco…

Siamo un popolo sfortunato: le doti che ci contraddistinguono nel mondo per la fantasia, l'inventiva ed il gusto, ci penalizzano per l'incapacità decisionale.

L'eccessiva commisurazione delle cose, il voler raccordare ad ogni costo, gli interessi dei potenti, ci rende incapaci nelle decisioni.

Grillo, dopo aver sfondato il muro di gomma che impedisce a chiunque, in una democrazia malata, dove il danaro la fa da padrone, di guardare e capire,  si è ritrovato dall'altra parte senza sapere come o perchè:  l'occasione di raddrizzare l'Italia è andata persa e l'M5S ha fatto una figuraccia.

Alla fine i problemi ritornano sempre a noi, ai poveri, a coloro che non capiscono come la vita possa permettere che un individuo  si compri la villa a Miami, in riva al mare, per la modica cifra di  € 14 mln....tanto ha speso ultimamente quel signore, Diego Della Valle,  che da Santoro 'si preoccupava' della povera gente sfrattata per € 22.000....ovviamente senza manco pensare di fare un assegno, per lui ridicolo.

La vergogna cresce proporzionalmente al tanfo che lor signori sprigionano...e noi soffriamo.

Stativi buoni.

Roy

sabato 8 giugno 2013

Le ragioni per morire chi le conosce...?....

UN MEZZO LINCE IN AFGHANISTAN
alpini uccisi in afghanistanObama in Afghanistan

MORIRE PER OBAMA.

ATTACCO CONTRO I MILITARI ITALIANI IN AFGHANISTAN: 

UNO E' MORTO, TRE SONO RIMASTI FERITI (ANDARSENE, NO?)

E vai con il solito “profondo cordoglio’’ di Stato: 

‘’Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, appresa con profonda commozione la notizia del tragico attentato in cui ha oggi perso la vita un militare dell'Esercito Italiano e altri tre sono rimasti feriti…’’

Saccomanni e Draghi avvertono Letta che non ci sono soldi, alla faccia dell'entusiasmo iniziale che fa vedere tutto 'lanterne' al posto delle piccole 'lucciole', quindi gli italiani continuino a comprare corde e grasso per impiccagioni e strangolamenti: Napolitano  ed il Parlamento italiano devono far godere 'l'amica America', quella del Cermis o di Calipari, due esempi fra tanti, a dispetto delle vite dei soldati e delle famiglie.

Oggi gli Usa, domani Merkel, quindi la Tav, poi gli F 35.....
Adesso basta!

Smettiamola di rifugiarci dietro a cordogli e cazzate varie, se volete la rivoluzione siete a buon punto: la pratica è a posto...ci manca qualche ultimo certificato...!....

Stativi buoni.

Roy

venerdì 7 giugno 2013

L'ipocrita anomalia dei giornali....

I BREDA-TORI DEL TRENO PERDUTO - OLANDA E BELGIO BLOCCANO UN MAXI-ORDINE ALL’ANSALDO, CHE RISPONDE: “MOTIVI ILLEGITTIMI”

Nei Paesi Bassi è diventato un caso nazionale: le ferrovie olandesi hanno ordinato 16 treni ma ne hanno pagati solo 10, perché li ritengono “insicuri”.

E sui social network olandesi una pioggia di “fate le pizze, non i treni”…

 

Sto leggendo che in funzione della paventata interruzione della commessa belga- olandese, già sono a rischio i posti di lavoro degli operai della Breda: il metodo è quello Fiat, sempre pronti ogni 2 e 3, ad usufruire degli aiuti statali.

Una forma di ricatto continuo senza il ritegno di manifestare la propria incapacità imprenditoriale di procurarsi lavoro: se c'è, bravissimi gli imprenditori, al contrario, la sfortuna, la crisi, il mercato non funziona.

Non credo sia possibile confrontarsi su una commessa, una alla volta, senza un programma industriale che preveda momenti di magra; insomma in Italia non ci sono veri imprenditori, salvando la pace di qualcuno, alla Berlusconi, per esempio, sempre e comunque sul pezzo, checchè se ne dica.

Stativi buoni.

Roy

Stefano Rodotà: “Presidenzialismo? Strappo a Costituzione”

Riforme:

In un intervento su la Repubblica, il costituzionalista ha bocciato su tutta la linea i propositi avanzati dall'esecutivo di larghe intese sui cambiamenti della carta costituzionale: "Sono altre le priorità".

Sono daccordo, ma non per lo strappo, che non so che significhi, bensì per le priorità che non sono certo l'ineleggibilità di Berlusconi, o di come eleggere il Presidente della Repubblica, che comunque, credo, bisognerà fare: non possiamo lasciare tutto in mano alla delinquenza parlamentare che si organizza e sceglie chi potrà garantire questo o quello schieramento.

Oltretutto, la Repubblica semipresidenzialista, non significa necessariamente dare  potere al Presidente come in Francia o negli Usa, ma farlo sempre dipendere dal Parlamento.

Mi pare, infatti, che Napolitano 'senza poteri' come recita la Costituzione, sia andato dove ha voluto ed oltre, determinando in questa povera e sciocca Italia,  uno stato di recessione e di crisi così profonda che solo un governo illuminato, che si distaccasse per un momento dagli ordini massonici e bilderberghiani, riuscirebbe a risolvere.

Stativi buoni.

Roy

 

mercoledì 5 giugno 2013

......Grillo,........batti un colpo..................

GRILLER’S LIST.

IL SONDAGGIO DI GRILLO SUI GIORNALISTI FAZIOSI.

SUL PODIO VESPA, D’URSO, che non è giornalista, DEL DEBBIO - SEGUONO FLORIS E SANTORO

Votano i lettori del blog: tra i telegiornali, i più faziosi: 

Tg4/Studio Aperto di Giovanni Toti e Tg3 di Bianca Berlinguer.

La deputata grillina Castelli: “A certi giornalisti darei l’olio di ricino”.

Dopo gli scontrini, la nuova ossessione cui dedicare energie e sedute parlamentari è la stampa. Bene. 

Ma ‘na proposta di legge?...

Tutto giusto, tutto vero, i giornali si vendono poco e vengono finanziati tanto, per cui, chi paga, vuole il ritorno: il giornalista medio è pennivendolo,  a volte non se ne accorge neanche tanto è preso dall'ansia di non disturbare 'il padrone di turno'....

L'M5S intanto, come giustamente viene rappresentato, non fa nulla d'importante per il cittadino sofferente: ha già sbagliato nel non entrare al governo...ma perseverare è diabolico....!......

Stativi buoni.

Roy

martedì 4 giugno 2013

Grillo ha le colpe di quanto è accaduto ed accadrà...

PARLAMENTO CONNECTION: ALTRO CHE TAGLI, CAMERA E SENATO COSTANO UN MILIARDO E MEZZO L’ANNO.

Il gran baccano sul presunto taglio del finanziamento ai partiti “copre” lo sperpero del parlamento.

Stipendi e pensioni da favola per dipendenti e “onorevoli”.

Un consigliere neoassunto “entra” con 2.900 netti al mese.

I tagli sbandierati da Boldrini & Grasso? Bruscolini…

 

Come possiamo liberarci da questi truffatori entrati in politica per farsi i propri affari?

Potranno mai i ladri difenderci  dai furti...?

Grillo che era arrivato al punto di prenderli per le palle, si è fatto sfuggire l'occasione di fare il governo con il Pd: la scusa di non voler avere commistioni era banale ed infantile.

Ancora mi sembra proprio strano che mentre la gente urlava di dolore e sperava nell'occasione insperata dell'M5S, Grillo si interponeva selvaggiamente, impedendo un governo di sinistra pieno, nel quale l'uno controllava l'altro.

Non ci sarebbe stata alcuna malattia venerea per contatto, e forse oggi non saremmo a questo punto.

Purtroppo è inutile piangere sul latte versato, dobbiamo solo attendere un'altra occasione, sperando che il Movimento non perda pure l'ultima spiaggia.

Stativi buoni.

Roy

 

lunedì 3 giugno 2013

C'è un'Italia marcia che vuole il controllo assoluto delle nostre vite

8-5-2 PER MILLE. 

SOLDI AI PARTITI

L'APPLICAZIONE DI QUESTE ALIQUOTE STA DIVENTANDO SEMPRE PIÙ INIQUA E L'INTRODUZIONE DEL 2 PER MILLE AI PARTITI E’ (ANCHE) UN MODO PER CONTROLLARE CHI VOTIAMO.

La grande truffa dell’inoptato: nel “montepremi” finiranno anche i soldi di chi non sceglie di destinarli a un partito, e divisi in base alle “preferenze espresse”.

Il voto praticamente non sarà più segreto.

Il meccanismo già garantisce alla Chiesa incassi da capogiro (1 miliardo l’anno)…

200 POLTRONE D’ORO – PARTE IL RISIKO DELLE NOMINE NELLE SOCIETA’ PUBBLICHE - EX PARLAMENTARI TROMBATI ALL’ASSALTO DI PORTI, PARCHI, INPS E INAIL


Trattative e spartizioni per il rinnovo dei vertici delle aziende pubbliche: 200 poltrone che scatenano appetiti di politici e lobbies ma con le larghe intese tutti rivendicano titoli per chiedere tutto - Sindacati e parti sociali all’assalto di Inps e Inail – Riggio prorogato (6 mesi) all’Enac..

Tutto è contro di noi, Grillo fa bla..bla...ed i poteri agiscono indisturbati come sempre.
Non cambia nulla, ci trattano come bambini scemi che non sanno che dicono: gli italiani ci fanno la solita figura dei fessi che dovranno pagare con il proprio sangue, la lussuria di questi individui squallidi 

che imperterriti continueranno a farsi i cazzi propri.

Stativi buoni.
Roy