
Stativi buoni.
Roy




Csaba Dalla Zorza è un’amabile chef diplomata alla rinomata scuola francese Le Cordon Blue; gestisce con un delicatissimo fascino, una trasmissione culinaria e stile di vita, sul canale digitale Arturo.
La compostezza e la grazia delle movenze di questa Signora, restano pareggiate dalla leggiadria della didattica: sono rimasto estasiato. Dopo il putridume che sto descrivendo quotidianamente, mi ritrovo sorpreso nello scoprire l’esistenza di una persona così: è stato bellissimo ritrovare il Creato, avere avuto il Dono di recuperare l’ incanto di una persona tanto dotata, da riuscire a raccontare la pulizia, l’educazione, il rispetto.
Vituperati dalla TV con sgraziatissime e volgarissime rappresentazioni, resto incredulo per l’improvvisa esplosione di buon gusto della trasmissione della Signora Csaba: è proprio vero che la speranza deve essere l’ultima a morire.
Stativi buoni.
Roy

GIOVEDÌ GNOCCHI NAPOLETANO, VENERDÌ BACCALÀ LUSI, SABATO TRIPPA FORMIGONI - 2- INDAGATO PER ILLECITO FINANZIAMENTO ELETTORALE DI OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO NEL 2010 DA UNA AZIENDA SANITARIA PRIVATA IN VISTA DELLA CAMPAGNA PER LE REGIONALI LOMBARDE, E CORRUZIONE PER LA SOMMA DEI MOLTEPLICI BENEFIT DI INGENTE VALORE PATRIMONIALE (VACANZE, SOGGIORNI, UTILIZZO DI YACHT, CENE DI PUBBLICHE RELAZIONI A MARGINE DEL MEETING DI RIMINI, TERMINI DELLA VENDITA DI UNA VILLA IN SARDEGNA A UN COINQUILINO DI FORMINCHIONI NELLA COMUNITÀ LAICALE DEI MEMORES DOMINI ) MESSI A DISPOSIZIONE DEL GOVERNATORE LOMBARDO DAL MEDIATORE DACCÒ - 3- PER IL VERGINE LA NOTIZIA DELLA SUA ISCRIZIONE SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI È FALSA. MA SE SI RIVELASSE VERA “SONO PRONTO A DIFENDERMI. MA NON MI DIMETTERÒ” -




















DAGOSPIA: